[YOUTUBE]RRu4PHlypJc[/YOUTUBE]
Una lezione di Acquagym...
Collapse
X
-
Una lezione di Acquagym...
[YOUTUBE]RRu4PHlypJc[/YOUTUBE]
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
[youtube]RRu4PHlypJc[/youtube]
cmq il costume striminzito dell'allenatore me lo sognerò la notte
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiotu chi saresti nel video?
cmq il costume striminzito dell'allenatore me lo sognerò la notte
Comunque l'istruttore è davvero bono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioEsiste qualcosa di più FRC dell'allenatore che saltella?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggioho già gli incubi, mi prendo le medicine
ma invece di cercare video su youtube fai i tuoi, poi li dai a dr. morte che te li migliora
vorrei fare dei video durante i corsi di acquagym nella piscina della mia palestra ma temo sia illegale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocome si kiama la penultima canzone nel video?
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
il video è stato postato già qualche volta, non capisco xkè ^^Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiofalli xò ti prego nn postare l'allenatore ke zombetta... è davvero immondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioesiste uno sport più immondo dell'acquagym? la risposta è ovviamente no
Commenta
-
Commenta