Raga, zio maiale impestato, sia gli OT che gli insulti non c'entrano niente con il titolo, chi viene scrive "io vengo" e chi non glie ne frega del post di briffi non se lo in......la
Chi Viene Al 2 Torri ???????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRaga, zio maiale impestato, sia gli OT che gli insulti non c'entrano niente con il titolo, chi viene scrive "io vengo" e chi non glie ne frega del post di briffi non se lo in......la
approposito Se'...è OT..ma le magliette di bodyweb col nick..si fanno poi?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRaga, zio maiale impestato, sia gli OT che gli insulti non c'entrano niente con il titolo, chi viene scrive "io vengo" e chi non glie ne frega del post di briffi non se lo in......lahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
continuo a ricevere avvisi ed è giusto...vorre iscusarmi con tutti però cavolo mi sono proprio arrabiato......se non vi interessa e ritenete stupido il topic non scrivete e non leggete perchè dovete disturbare....le vostre considerazioni in base ai miei topic non hanno nulla a che fare con gli argomenti trttati......scusate per le parole ma non mi sembra giusto il vostro comportamento....un po di rispetto e di cuore ci vuole.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biriffi Visualizza Messaggiocontinuo a ricevere avvisi ed è giusto...vorre iscusarmi con tutti però cavolo mi sono proprio arrabiato......se non vi interessa e ritenete stupido il topic non scrivete e non leggete perchè dovete disturbare....le vostre considerazioni in base ai miei topic non hanno nulla a che fare con gli argomenti trttati......scusate per le parole ma non mi sembra giusto il vostro comportamento....un po di rispetto e di cuore ci vuole.......
Commenta
-
-
vengo anch'io... ma col CUORE xò...07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioora basta
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza MessaggioD'avvero!?!?!?
Io cmq dovrei esserci.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Commenta