Originariamente Scritto da Davide90
Visualizza Messaggio
Tributo A Flex
Collapse
X
-
Il più bello da vedere in assoluto, nessuno come lui avrebbe meritato di vincere un Olympia.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosi è sgonfiato parecchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioFusta ma ti hanno riabilitato allora!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggioyashiro, che personaggio è quello nel tuo avatar? me lo sono sempre chiesto, è fighissimo!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Ma io espressioni di angoscia , sorpresa e quasi sgomento per come "si è ridotto", non le capisco proprio
Ma che pensavate che fosse Highlander?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
beh, ma è triste vederlo così...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta