Tasse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • trattoclip
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 2175
    • 87
    • 1
    • Torino
    • Send PM

....... scherzo... anche io avrei fatto come te

perlo di agriturismo in un parco, con laghetto vicino, bè io avevo solo l'alpeggio da ristrutturare, e come minimo avrei avuto bisogno di 200000 euro per metterlo a posto e con un certo stile, poi per iniziare l'attività non vi dico che prezzi, cucina piastrelle sino ai muri, etc etc secondo me sarei arrivato tranquillamente a 300.000 euro endoli*****liacavofuori ?

vabeè vabè non lamentiamoci, qualche soldo entra, vorrei solo uscissero tutti allo stesso modo dalle tasche degli italiani, nullapiù

che nervi.
    Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...

Commenta

• pingu d'assalto
      Insulted Other Member(s)
      • Aug 2007
      • 4226
      • 326
      • 705
      • Novara
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Ecco la voce della verità... se lo chiedi agli statali si fanno il culo, ma....

un po' come chiedere ad un culturista quanto fa di panca e sentirsi dire 140 chili, poi due giorni dopo ti chiede di fargli da spotter e ha su 70 chili, e dice "ho male ad una spalla, non ho mangiato, ieri ho fatto tardi..."
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
      in zona trieste è molto conosciuto
      io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• trattoclip
        Bodyweb Member
        • Jul 2002
        • 2175
        • 87
        • 1
        • Torino
        • Send PM

stesso discorso pingu, io odio la mutua, perchè sto a casa sto male non mi alleno e non posso uscire, e che è vita ?

io e ho fatta ben 15 giorni in un anno, ***** ero pure giustificato dall'aver avuto aria condizionata a manetta; mille richieste per cambiare o quantomeno render funzionante (un impianto nuovo) l'impianto, nessuna risposta se non una, sei un rompipalle, alchè ho risposto, vabene resterò in mutua ogni volta che starò male e dato che starò male spesso perchè il condizionamento è eccessivo vi risolverete voi i problemi; a loro conviene che le cose stiano così piuttosto che far saltare due teste per aver fatto un impianto sovradimensionato.

non parliamo poi dei paraculo, io son 7 anni che non vedo unaqtantum o aumenti, il mio lavoro lo eseguo sempre e senza tante parole, cetrto quando non c'è anche io cazzeggio, però sono onesto, qui invece va avnti chi lecca più culi e non avendo questa passione rimarro sempre dove sono senza far tanti salti di livello.

Commenta

• pingu d'assalto
          Insulted Other Member(s)
          • Aug 2007
          • 4226
          • 326
          • 705
          • Novara
          • Send PM

la verità è che bisogna sapersi accontentare del bravo che qualcuno avolte ti dice...in attesa di maggior gloria
          una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
          io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• DR. MORTE
            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
            • Jul 2003
            • 10786
            • 966
            • 1,635
            • TORINO
            • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
            ed invece il settore assicurativo come lo vedi??
            le tanto decantate liberalizzazioni hanno portato tutti questi cambiamenti a favore dei contraenti, oppure anche il settore di tua appartenenza fa finta di nulla, con proventi per milioni (le società, s'intende) e con la sistematica scopetura dei rischi??
            Ben vengano le privatizzazioni e la meritocrazia nel settore pubblico così: a) lavorerei meno, non dovendo fare quello che altri non fanno; b) non dovrei essere accumunato a chi i soldi li guadagna senza fare una mazza; c) avrei uno stipendio migliore - 40 ore a 1100 euro non è il massimo
            il settore assicurativo lo vedo male molto male.
            bersani non ha apportato un bel niente...anzi ha reso maggiormente difficoltoso il lavoro x gli agenti, aumentato la burocrazia, e x il cittadino i vantaggi sono inesistenti o quasi, salvo la possibilità di rescindere dai contratti decennali ramo danni.
            è impossibile x un'agenzia avere un multi preventivatore auto, x operare x + compagnia bisogna avere moleplici iscrizioni al rui, etc..l'indennizzo diretto è praticamente la messa su carta di cose già viste.
            in compenso sono aumentati a dismisura moduli su moduli da far firmare, di dubbia utilità sebbene spacciati a vantaggio del cliente.
            mi spiace contraddirti ma la fantomatica scopertura dei rischi è impossibile, grazie a coassicurazioni, riassicurazioni, incremento dei premi grazie al cartello.
            io sono il primo a dirlo: x risparmiare sull'auto ben vengano le telefoniche...chi vuole i servizi di consulenza, reminding e amenità varie paga.
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
            Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• ALEX2
              Bodyweb Senior
              • Jan 2004
              • 11901
              • 176
              • 65
              • Arcore - villa San Martino
              • Send PM

Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggio
              si però occasione perduta irrimediabilmente, e la cosa più bastarda è che la mia idea oggi è realtà in mani a 4 pirla, che per culo avranno avuto soldi ed idea nello stesso momento.

perlo di agriturismo in un parco, con laghetto vicino, bè io avevo solo l'alpeggio da ristrutturare, e come minimo avrei avuto bisogno di 200000 euro per metterlo a posto e con un certo stile, poi per iniziare l'attività non vi dico che prezzi, cucina piastrelle sino ai muri, etc etc secondo me sarei arrivato tranquillamente a 300.000 euro endoli*****liacavofuori ?

vabeè vabè non lamentiamoci, qualche soldo entra, vorrei solo uscissero tutti allo stesso modo dalle tasche degli italiani, nullapiù

che nervi.

con 200mila € a sharm ti compri la villa.
              a marsa alam quasi ci apri un centro commerciale....
              il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• trattoclip
                Bodyweb Member
                • Jul 2002
                • 2175
                • 87
                • 1
                • Torino
                • Send PM

che te frega del bravo, inizio le mia 8 ore faccio ciò che mi chiedono ed esco, le mie gratificazioni sono extralavorative.

sul lavoro pochi sanno veramente quando dirti grazie, tante volte me lo hanno detto quando avevo rifatto una relazione di 3 pagine, si e no 2 ore di lavoro per una stronzata, quindi sai quanto posson valere i loro bravo.

Commenta

• trattoclip
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2002
                  • 2175
                  • 87
                  • 1
                  • Torino
                  • Send PM

200mila €
                  in brasile mi compro la villa recintata con filospinato e security, però poi uscite voi dal cancello ....

il mio problema è uno soltanto amo la mia terra e vorrei viverci sopra sino alla morte

Commenta

• pingu d'assalto
                    Insulted Other Member(s)
                    • Aug 2007
                    • 4226
                    • 326
                    • 705
                    • Novara
                    • Send PM

[mi spiace contraddirti ma la fantomatica scopertura dei rischi è impossibile, grazie a coassicurazioni, riassicurazioni, incremento dei premi grazie al cartello.

A me è capitato, e non una volta, di non riuscire a farmi quotare un rischio a livello concorrenziale (cioè con offerte da più d'una compagnia) ad esempio sulla polizza RC Patrimoniale - ex legge Merloni - oppure su attività istituzionali (noleggio gratuito bici ecc.) perchè come dici tu il "cartello" decide che certi rischi siano eccessivi e poco remunerativi ed ecco che nessuno quota...

Commenta

• pingu d'assalto
                      Insulted Other Member(s)
                      • Aug 2007
                      • 4226
                      • 326
                      • 705
                      • Novara
                      • Send PM

Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggio
                      che te frega del bravo, inizio le mia 8 ore faccio ciò che mi chiedono ed esco, le mie gratificazioni sono extralavorative.

sul lavoro pochi sanno veramente quando dirti grazie, tante volte me lo hanno detto quando avevo rifatto una relazione di 3 pagine, si e no 2 ore di lavoro per una stronzata, quindi sai quanto posson valere i loro bravo.
                      forse, ma a me piace fare bene il mio lavoro,e quando il mio telefono squilla per la decima volta e qualcuno che guadagna dieci volte me ha bisogno di sapere se sta per dire una cazzata di fronte al resto dell'elite, bhè, un po' ci godo dentro..

Commenta

• pingu d'assalto
                        Insulted Other Member(s)
                        • Aug 2007
                        • 4226
                        • 326
                        • 705
                        • Novara
                        • Send PM

Scusate, Ma 3d Cacchio Vuol Dire?????

Commenta

• Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

3ad = discussione

Commenta

• Blaster
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 2971
                            • 270
                            • 41
                            • Caucaso
                            • Send PM

Originariamente Scritto da steve27101976 Visualizza Messaggio
                            senti volpone, il fatto di aver la pi non vuol dire che devi per forza essere un evasore. quelli con la partita iva non son mica tutti idraulici o elettricisti...
                            no, anche notai, gioiellieri, imprenditori edili...
                            dai leggilo il thread la prossima volta prima di replicare

Commenta

• pingu d'assalto
                              Insulted Other Member(s)
                              • Aug 2007
                              • 4226
                              • 326
                              • 705
                              • Novara
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                              3ad = discussione
                              grazie

Commenta

• pingu d'assalto
                                Insulted Other Member(s)
                                • Aug 2007
                                • 4226
                                • 326
                                • 705
                                • Novara
                                • Send PM

comunque grazie a tutti per la discussione, vado a lavorare in sala pesi...a presto

Commenta

Working...
                                X