Originariamente Scritto da pingu d'assalto
Visualizza Messaggio
Tasse
Collapse
X
-
infatti io ho una lavoro dipendente come impiegato di 6 livello, ambiente di ricerca, e circa 1300 auro al mese.
mi stanno bene, ma idee per attività imprenditoriali, ne ho e ne avrei avute, non ho mai avuto la possibilità di partire, non avendo nulla.
addirittura i genitori della mia ragazza (molta grana in tasca) mi avevano proposto di usare i loro soldi per farlo però non me la sono sentita, son troppo stronzo ed irapporti sentimentali per quanto durevoli son sempre precari, e nel caso in cui ci fossimo lasciati ? che avrei fatto ?
forse ho perso una bella occasione, mi sa di si, però non erano soldi miei non me la sentivo di usarli, anche se questi fossero stati bruciati per inesperienza non sarebbe stato un problema vitale, ma non avrei più avuto il coraggio di guardarli in faccia.
cmq anche qui dove lavoro una volta la gente si pracheggiava per la pensione, oggi come oggi la musica è cambiata e stai certo che non cazzaggi più, c'è stata una sorta di responsabilizzazione generale, dal direttore all'impiegato, e gli effetti s son sentiti ed anche visti.Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...
Commenta
-
-
meno male che si danno da fare tra squillo e coca, almeno te lo mettono dentro solo metaforicamente parlando...anche se di questo passo reintrodurranno lo ius prime noctis, così ci ciulano anche le mogli...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggioinfatti io ho una lavoro dipendente come impiegato di 6 livello, ambiente di ricerca, e circa 1300 auro al mese.
mi stanno bene, ma idee per attività imprenditoriali, ne ho e ne avrei avute, non ho mai avuto la possibilità di partire, non avendo nulla.
addirittura i genitori della mia ragazza (molta grana in tasca) mi avevano proposto di usare i loro soldi per farlo però non me la sono sentita, son troppo stronzo ed irapporti sentimentali per quanto durevoli son sempre precari, e nel caso in cui ci fossimo lasciati ? che avrei fatto ?
forse ho perso una bella occasione, mi sa di si, però non erano soldi miei non me la sentivo di usarli, anche se questi fossero stati bruciati per inesperienza non sarebbe stato un problema vitale, ma non avrei più avuto il coraggio di guardarli in faccia.
Sperpera il loro patrimonio
Incendia i loro raccolti
....... scherzo... anche io avrei fatto come te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggioinfatti io ho una lavoro dipendente come impiegato di 6 livello, ambiente di ricerca, e circa 1300 auro al mese.
cmq anche qui dove lavoro una volta la gente si pracheggiava per la pensione, oggi come oggi la musica è cambiata e stai certo che non cazzaggi più, c'è stata una sorta di responsabilizzazione generale, dal direttore all'impiegato, e gli effetti s son sentiti ed anche visti.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiomeno male che si danno da fare tra squillo e coca, almeno te lo mettono dentro solo metaforicamente parlando...anche se di questo passo reintrodurranno lo ius prime noctis, così ci ciulano anche le mogli...
Commenta
-
-
se lo rimettono, tutti in politica!!!!!Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomia sorella è statale, beata lei nn fa un *****!! tra ferie e malattie pagate non lavora mai, e becca più di un laureato!Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
eheheheh...matematico.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioMi riferisco solo ai lavoratori dipendenti.
Chi ha la partita iva già non le paga. Se siete tra i pochi che le pagate andate ad ammazzare di botte chi non le paga.
quando uno di questi viene da te a farti un lavoro tu la chiedi la ricevuta? penso di no dato che poi di conseguenza gli chiedi lo sconto...e risprmi il 20 %.
a me pure la farmacista mi voleva dare un farmaco di 500 euro senza scontrino! gli ho detto che non mi pareva il caso (in altre parole) poi ho girato e me ne sono andato!
non lamentatevi di quelli che non pagano le tasse ma fate in modo che le paghino!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomia sorella è statale, beata lei nn fa un *****!! tra ferie e malattie pagate non lavora mai, e becca più di un laureato!
Un pò come in quell'intervista delle Iene : Chiedono a 20-30 donne se loro tradiscono il marito, TUTTE rispondono no.
Poi chiedono se le loro amiche tradiscono il marito.... guarda caso, l'80% SI , e se ti sposi un "amica" ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiote invece? MINIERA?
invece il posto statale vinto per concorso è tuo e rimane tuo a vita, anche se stai sempre male ( o FINGI di stare male...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioeheheheh...matematico.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiono miniera grazie a Dio no, però lavorando per privati (come dipendente) e come libero professionista allo stesso tempo, se sto più tempo a casa che sul lavoro o non becco una lira o mi licenziano perché sarei inutile
invece il posto statale vinto per concorso è tuo e rimane tuo a vita, anche se stai sempre male ( o FINGI di stare male...)Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta