Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Tasse
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioma non mi diresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioLa mia è mia e di un altro paio di persone.
I miei sono pacifici pensionati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAllora se è tua è il tuo culo che è sul fuoco, lo stipendio sarà anche fisso, ma se l'attività non va bene e la devi chiudere poi lo stipendio non te lo dai più....
ora faccio il dipendente per un'azienda gigante che paga sempre, l'altra attività a cui vorrei dedicare più tempo e con la quale evadere le tasse è la mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiono scusa mi sono spiegato col culo.
ora faccio il dipendente per un'azienda gigante che paga sempre, l'altra attività a cui vorrei dedicare più tempo e con la quale evadere le tasse è la mia.
Evadere le tasse con il secondo lavoro ? Ah, ma tu vuoi la moglie ubriaca, la botte piena e l'X5 in garage allora ?
Fallo fino a che siamo in un paese incivile, poi quando iniziarenno a mettere in galera per non pagare le tasse allora saranno cazzi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAllora mi stai sul ***** se lavori per quelle aziende finte-private-para-statali-che-succhiano-i-soldi-allo-stato-e-agli-italiani
Evadere le tasse con il secondo lavoro ? Ah, ma tu vuoi la moglie ubriaca, la botte piena e l'X5 in garage allora ?
Fallo fino a che siamo in un paese incivile, poi quando iniziarenno a mettere in galera per non pagare le tasse allora saranno cazzi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAllora mi stai sul ***** se lavori per quelle aziende finte-private-para-statali-che-succhiano-i-soldi-allo-stato-e-agli-italiani
tanto per capirci: LAVORATORE STATALE= FANCAZZISTA RUBA SOLDI?Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioMi riferisco solo ai lavoratori dipendenti.
Chi ha la partita iva già non le paga. Se siete tra i pochi che le pagate andate ad ammazzare di botte chi non le paga.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioe se lavorassi alla microsoft? mi banneresti eh?
Però per lo meno lui ruba i soldi alla gente, ma in maniera intelligente e lo apprezzo di più, non con la forza come fa lo stato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiotanto per capirci: LAVORATORE STATALE= FANCAZZISTA RUBA SOLDI?
Poi c'è quello che lavora per 10 perchè gli altri non fanno un *****.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiotanto per capirci: LAVORATORE STATALE= FANCAZZISTA RUBA SOLDI?
Dai, scherzo, ovvio che ci sarà anche chi si fa il culo cercando di migliorare le cose e lavora seriamente....
In fondo ci sono anche le particelle di sodio nell'acqua Lete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiobeh sparando nel mucchio direi di si.
Poi c'è quello che lavora per 10 perchè gli altri non fanno un *****.Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNNNNoooooooooooooooooooooooooo
Dai, scherzo, ovvio che ci sarà anche chi si fa il culo cercando di migliorare le cose e lavora seriamente....
In fondo ci sono anche le particelle di sodio nell'acqua Lete
Commenta
-
-
Minkia che caos...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTi direi : "Sfrutta quel bst***o più che puoi" , li odio
Però per lo meno lui ruba i soldi alla gente, ma in maniera intelligente e lo apprezzo di più, non con la forza come fa lo stato
Dopo devi chiudere per quello che ti costa, ma avrai dei processi molto cool.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiobeh sparando nel mucchio direi di si.
Poi c'è quello che lavora per 10 perchè gli altri non fanno un *****.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta