Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
Fumetti!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioGuardate cos'ho fatto poco tempo fa!E non siate troppo cattivi!!
sono una **** nel disegno,quindi non posso dare nessun giudizio....invece credo che Rocky80 sia cazzuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosono una **** nel disegno,quindi non posso dare nessun giudizio....invece credo che Rocky80 sia cazzuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioBeh ma ti piace o no?
Ascolta amico...sono invaso dal nipotame e devo vedere sto ***** di uomo ragno almeno 4 volte al giorno.Hanno la maglietta,le pantofole,il costumino,il portafogli e i braccioli dell'uomo ragno...stasera siamo andati a comprare il gelato e ovviamente hanno preso il gelato dell'uomo ragno.
Si nun te ne vaie cu stu cazz' e cos' te vatt'..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioParlando con Alex mi è venuta voglia di aprire una nuova discussione sui fumetti!Cosa leggete?Cosa comprate?Che personaggi preferite?Insomma giusto un argomento da caffetteria!
Io personalmnte leggo Tex da parecchio tempo e mi piacciono molto i fumetti americani della Marvel, voi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt Hardcore Visualizza Messaggiofai conto che li disegno. é il mio lavoro. Nathan Never, conosci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt Hardcore Visualizza Messaggiofai conto che li disegno. é il mio lavoro. Nathan Never, conosci?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggiosi certo...lo disegni tu??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE l'altra attività?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt Hardcore Visualizza Messaggiodi quella non ci vivo (purtroppo )
Due lavoretti mica male, comunqueIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta