Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
Fumetti!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioGuardate cos'ho fatto poco tempo fa!E non siate troppo cattivi!!
sono una **** nel disegno,quindi non posso dare nessun giudizio....invece credo che Rocky80 sia cazzuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosono una **** nel disegno,quindi non posso dare nessun giudizio....invece credo che Rocky80 sia cazzuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioBeh ma ti piace o no?
Ascolta amico...sono invaso dal nipotame e devo vedere sto ***** di uomo ragno almeno 4 volte al giorno.Hanno la maglietta,le pantofole,il costumino,il portafogli e i braccioli dell'uomo ragno...stasera siamo andati a comprare il gelato e ovviamente hanno preso il gelato dell'uomo ragno.
Si nun te ne vaie cu stu cazz' e cos' te vatt'..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioParlando con Alex mi è venuta voglia di aprire una nuova discussione sui fumetti!Cosa leggete?Cosa comprate?Che personaggi preferite?Insomma giusto un argomento da caffetteria!
Io personalmnte leggo Tex da parecchio tempo e mi piacciono molto i fumetti americani della Marvel, voi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt Hardcore Visualizza Messaggiofai conto che li disegno. é il mio lavoro. Nathan Never, conosci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt Hardcore Visualizza Messaggiofai conto che li disegno. é il mio lavoro. Nathan Never, conosci?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggiosi certo...lo disegni tu??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE l'altra attività?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt Hardcore Visualizza Messaggiodi quella non ci vivo (purtroppo)
Due lavoretti mica male, comunqueIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta