Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
Fumetti!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioTu sei il ragioniere pelato vero?
coi numeri ci sto "appiccicato",coi capelli invece,decisamente no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocoi numeri ci sto "appiccicato",coi capelli invece,decisamente no
Comunque quelle parole di Sclavi mi inquietano assàIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioComunque quelle parole di Sclavi mi inquietano assà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioa me inquieta assai pensare che sono passati 20 anni da quando andavo in edicola a comprare i primi numeri di DYD....giuro,sono cose come questa che mi fanno rendere conto del tempo passato.
E proprio là che ti volevo portare
Tempus fugitIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE proprio là che ti volevo portare
Tempus fugit
forse la cosa piu' preoccupante e' proprio il non essere diventato il ragioniere pelato...Mauro,io non sono diverso dal ragazzino che venti anni fa correva in edicola.Posso essere invecchiato ma per niente cresciuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioleggo topolino x addormentarmi.. scioccante..vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioforse la cosa piu' preoccupante e' proprio il non essere diventato il ragioniere pelato...Mauro,io non sono diverso dal ragazzino che venti anni fa correva in edicola.Posso essere invecchiato ma per niente cresciuto
A me in 17 anni sembra di non aver fatto un ***** e di essere ancora all'uscita di scuola a cazzeggiareIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCon le esperienze che hai fatto credo potresti aver vissuto qualche decennio in più di quelli che dice la carte d'identità.
A me in 17 anni sembra di non aver fatto un ***** e di essere ancora all'uscita di scuola a cazzeggiare
Temo pero' che stiamo andando troppo sul filosofico...tra un po' si incazzano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioAlla fine credo che la vita non sia fatta per chi si prende troppo sul serio...quando inizi a farlo,diventi il ragioniere pelato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioNon sopporto manga e roba mmericana varia.
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIl mio migliore amico è appassionato di Rat-Man
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioa me inquieta assai pensare che sono passati 20 anni da quando andavo in edicola a comprare i primi numeri di DYD....giuro,sono cose come questa che mi fanno rendere conto del tempo passato.Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioforse la cosa piu' preoccupante e' proprio il non essere diventato il ragioniere pelato...Mauro,io non sono diverso dal ragazzino che venti anni fa correva in edicola.Posso essere invecchiato ma per niente cresciuto
Commenta
-
Commenta