Aspetto con trepidazione vostre opinioni su questi fisici!
cosa pensate di fisici simili?
Collapse
X
-
cosa pensate di fisici simili?
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioAspetto con trepidazione vostre opinioni su questi fisici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosecondo me einstein in quella foto si era appena segato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioAspetto con trepidazione vostre opinioni su questi fisici!
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
max sbagli , il potere sta nella mente di un fisico ! e qui se la capite siete dei geni ! sono piu genio io che l'ho dettaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomax sbagli , il potere sta nella mente di un fisico ! e qui se la capite siete dei geni ! sono piu genio io che l'ho detta
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiochi sa il nome dei tre fisici vince un premio
fermi
majorana
premio grazie ^^Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiol'ho capita in 2 secondi..che mi dai? rep positiva?
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggioeinstein
fermi
majorana
premio grazie ^^sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiol'ho capita in 2 secondi..che mi dai? rep positiva?
Commenta
-
Commenta