Originariamente Scritto da stefi
Visualizza Messaggio
cosa pensate di fisici simili?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggio... boh.. forse la seconda sta meglio.. però sempre troppi muscoli nelle braccia...
ma qndo nn sono così tirate saranno sicuramente bellissime..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioguarda che è la stessa persona, volevo fare vedere in gara e fuori gara
cmq rimango dello stesso parere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiopremetto che a me piacciono, li trovo ancora femminili a questi livelli
voi che ne dite?
[ATTACH]43433[/ATTACH]
[ATTACH]43434[/ATTACH]
[ATTACH]43435[/ATTACH]
[ATTACH]43436[/ATTACH]
[ATTACH]43437[/ATTACH]
[ATTACH]43438[/ATTACH]
[ATTACH]43439[/ATTACH]
(cliccando le dimensioni aumentano)Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggio... boh.. forse la seconda sta meglio.. però sempre troppi muscoli nelle braccia...
ma qndo nn sono così tirate saranno sicuramente bellissime..
non mi sembra che abbia tutta questa ipertrofia nella seconda foto, è solo che non ha la pelle appesa come il 95% delle donne
e questo la rende molto molto intrigante, mi pare ovvio
p.s. ovviamente tu sei più carina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggiohei stefi.. a dire la verità io nn vorrei essere così.. ma sarebbe il tuo obiettivo?!?
mi sembra troppo per una donna.. secondo me perdono femminilità, poi i gusti son gusti eh!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiomi spiegheresti dove queste hanno perso in femminilitàsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiomi spiegheresti dove queste hanno perso in femminilità
secondo tt qui muscoli così in evidenza (anche da rilassate) stanno male. Ma ripeto SECONDO ME.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggioè solo un mio parere!!!
secondo tt qui muscoli così in evidenza (anche da rilassate) stanno male. Ma ripeto SECONDO ME.
Commenta
-
Commenta