ma secondo voi sono natural?
cosa pensate di fisici simili?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioovvio ma lei non ha chiesto quellosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioma secondo voi sono natural?
cmq no, hanno le zinne rifatte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiomeravigliose atlete, bellissime ragazze...
calcolate che in questa condizione stanno in gara....
off season con qualche kilettino in + sono belle atletiche ma molto + morbide e femminili nelle forme....
Commenta
-
-
A me piacciono troppo!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggio
se tu sei alto 1.90 non credo siano più grosse di te..
secondo me non sono poi grosse come sembranoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiomeravigliose atlete, bellissime ragazze...
calcolate che in questa condizione stanno in gara....
off season con qualche kilettino in + sono belle atletiche ma molto + morbide e femminili nelle forme....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggiovolevo appunto vedere quanto ci mettevi a chiederlo ...
cmq no, hanno le zinne rifatte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioma secondo voi sono natural?
Commenta
-
-
dubito che una donna possa raggiungere un fisico del genere natural.. cioè proprio come base genetica la donna non è portata per la massa , quindi non penso proprio che lo sianoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiova beh a parte le tette, per il resto?...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomanco il perizoma che indossano lo èsigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta