Originariamente Scritto da Yashiro
Visualizza Messaggio
Qualcuno di voi ha mai ascoltato Marilyn?
Collapse
X
-
lol dite che è uno psicopatico perchè ha preso il nome da charles manson , ***** dobbiamo dire degli ed gein !? sarebbero da massacrareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da filippoII Visualizza Messaggioproponete le vostre compiletion(anche ideali) x il wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioperchè benzin dove la metti?
in che album è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioma questa canzone esiste davvero?
in che album è?Last edited by Ospite; 23-08-2007, 21:50:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioma questa canzone esiste davvero?
in che album è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosta nel cd rosenrotOriginariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiocomunque ora andrò a farmi un search su benzine, io credevo mio fratello mi avesse passato la discografica completa ma a quanto pare no
1995 herzeleid
1997 sehnsucht
2001 mutter
2004 reise,reise
2005 rosenrot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioinfatti è nell'ultimo album che mi manca
Live at Nimes, il Mulo vi guideràIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta