Qualcuno di voi ha mai ascoltato Marilyn?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

Originariamente Scritto da filippoII Visualizza Messaggio
    cacchio ma come fate a sentire le canzoni di uno che ha come idolo charles manson(dal quale ha preso il nome) e che tra l'altro era ed è uno dei suoi discepoli...
    è difficile che io abbia pregiudizi verso qualcuno ma già a sentire il nome manson mi viene il voltastomaco
    se è per qllo mi capita di ascoltare musica di gente che brucia chiese, ammazza i neri e gli uominizezzuali... e pumbaa sa di cosa parlo... ma io ascolto la MUSICA, non mi frega niente della vita e delle gesta dell'autore...

Commenta

• Bad Girl
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 10214
      • 557
      • 557
      • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
      se è per qllo mi capita di ascoltare musica di gente che brucia chiese, ammazza i neri e gli uominizezzuali... e pumbaa sa di cosa parlo... ma io ascolto la MUSICA, non mi frega niente della vita e delle gesta dell'autore...
      i craddle?..
      se no posso sapere chi?

cmq la penso come te hombri..ho postato prima di te.
      Originariamente Scritto da Gary
      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• JoeAcido
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 303
        • 21
        • 7
        • Send PM

cacchio ma come fate a sentire le canzoni di uno che ha come idolo charles manson(dal quale ha preso il nome) e che tra l'altro era ed è uno dei suoi discepoli...
        è difficile che io abbia pregiudizi verso qualcuno ma già a sentire il nome manson mi viene il voltastomaco
        a dir la verità MM non è stato discepolo, ne tanto meno idolatra Manson... anzi ha scelto appunto il nome di manson, per creare un dualismo opposto tra il nome di un brutale serial killer e quello di una fanciulla bellissima (marylin)...
        come ho detto prima la gente non è spesso in grado di riconoscere l'immagine provocatoria dell'uomo di spettaccolo, da quello della persona...

detto questo quoto hombrillo, dicendo che si possono apprezzare le qualità di un artista senza per forza condividerne il messaggio (anche se per me non è questo il caso)
        "Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
        W. Gullich

Commenta

• filippoII
          Banned
          • Jul 2007
          • 535
          • 15
          • 24
          • Send PM

beh,nella biografia e nelle intermiste a satana manson,quest'ultimo sostiene di essere amico e padre carismatico del cantante...

Commenta

• JoeAcido
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 303
            • 21
            • 7
            • Send PM

beh,nella biografia e nelle intermiste a satana manson,quest'ultimo sostiene di essere amico e padre carismatico del cantante...
            sostiene anche di essere gesu cristo... non penso sia eccessivamente affidabile come fonte
            "Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
            W. Gullich

Commenta

• filippoII
              Banned
              • Jul 2007
              • 535
              • 15
              • 24
              • Send PM

x quanto ne sappia il cantante non ha mai smentito

Commenta

• JoeAcido
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 303
                • 21
                • 7
                • Send PM

x quanto ne sappia il cantante non ha mai smentito
                girano una serie infinita di voci sul conto di MM, praticamente tutte infondate, e che lui non hai mai smentito, perchè semplicemente aumentano il carattere controverso che aleggia attorno al personaggio... la quale cosa ovviamente frutta poi in termini di ascolto e quindi denaro...

aggiungerei inoltre due cose, la prima è che per quanto non sia stata smentita non mi risulta sia neanche confermabile... non ho presente nessun incontro tra i due... inoltre nei valori proposti da marylin manson non vi è nulla di quello che diceva CM, ed è invece molto più ispirato alla filosofia Nietzschiana. e se proprio vogliamo trovare un padre spirituale di MM sono Trent Raznor dei NIN, per la musica, e Anton LaVey (a sua volta appunto ispirato anche indirettamente dalla filosofia Nietzschiana e futurista) per il pensiero...
                Last edited by JoeAcido; 22-08-2007, 19:24:09.
                W. Gullich

Commenta

• Dave Clark's attacks
                  PHEEGA LOVER
                  • Mar 2007
                  • 14815
                  • 1,220
                  • 1,814
                  • Say hello to my little Friend
                  • Send PM

ma è vero ke si è fatto togliere un paio di costole (se nn sbaglio) x farsi i servizzietti da sl???

Commenta

• Bicipes
                    Il drugo
                    • May 2006
                    • 5058
                    • 589
                    • 587
                    • A casa mia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                    ma è vero ke si è fatto togliere un paio di costole (se nn sbaglio) x farsi i servizzietti da sl???
                    l'avevo sentito anch'io!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                      i craddle?..
                      se no posso sapere chi?

cmq la penso come te hombri..ho postato prima di te.
                      cerca con google burzum, mayhem e dissection

Commenta

• filippoII
                        Banned
                        • Jul 2007
                        • 535
                        • 15
                        • 24
                        • Send PM

beh,gli incontri tra MM e CM ci sono stati in carcere

Commenta

• filippoII
                          Banned
                          • Jul 2007
                          • 535
                          • 15
                          • 24
                          • Send PM

La band nacque principalmente dall'incontro di Mitchell e Warner che convinse il primo ad acquistare una drum machine per dar vita alla loro musica "industriale". Insieme decisero di chiamare la band Marilyn Manson per omaggiare Marilyn Monroe, la più amata e conturbante star di Hollywood, e Charles Manson, uno dei più noti serial killer d'America. La spiegazione di questo accostamento venne rilasciata nel luglio del 1994 da Brian che dichiarò: "Guardo molti talk show in Tv, e sono rimasto colpito da come riescano ad accozzare serial killer a stelle di Hollywood mettendo entrambi allo stesso livello scandalistico. C'è però un lato oscuro in Marilyn Monroe, a causa delle droghe e del suo stato depressivo, mentre Charles Manson aveva un vero messaggio e un potere carismatico sui suoi discepoli, quindi non si tratta di una netta separazione tra bene e male".

Erano gli estremi opposti, ma la cosa importante per Brian fu il fatto che la combinazione dei due coglieva tutte quelle contraddizioni che martellavano i cervelli dei ragazzi tutto il giorno. "Pensavo che i due opposti, positivo/negativo, maschile/femminile, bene/male, bellezza/bruttezza, creassero proprio la dicotomia che volevo rappresentare". Per lui Charles Manson (tra le sue vittime ricordiamo Sharon Tate, moglie del regista Roman Polanski) fu una grande rock star in quanto non scrivendo nessun pezzo di successo era l'uomo più famoso d'America. Fu proprio dal serial killer che Brian riprese parte dei suoi scritti a cui si ispirò durante i primi anni di vita della band ("My Monkey" è stata ispirata da "Mechanical Man" di Charles Manson).

Commenta

• Bad Girl
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2003
                            • 10214
                            • 557
                            • 557
                            • Send PM

wikipedia? ma sai chi la scrive wikipedia? noi! cmq musicalmente a me piace da morire!

hombri ok..guarderò..grazie
                            Originariamente Scritto da Gary
                            mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                            vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• stefi
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2007
                              • 2580
                              • 132
                              • 171
                              • Send PM

non ho capito

comunque le cose scritte su wikipedia per quanto riguarda il nome corrispondono a verità, erano scritte anche nella biografia mi pare

Commenta

• fredpraz
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2006
                                • 884
                                • 151
                                • 79
                                • Send PM

Io preferisco i Motley Crue. (Una della band che ha ispirato lo stesso Marylin Manson) Hanno inventato il glam metal negli anni '80 e oltre ad essere dei drogatoni/alcolisti della peggior specie (Il loro cantate fece un incidente automobilistico ciucco andato uccidendo il suo passeggero)sono degli assidui frequentatori di lap e bordelli vari. Ascoltatevi "Shout at the devil" "Theatre of pain" e "Doctor Feelgood".
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X