Originariamente Scritto da stefi
Visualizza Messaggio
Qualcuno di voi ha mai ascoltato Marilyn?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioche doveva fermarsi ad antichrist....
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioidem!
anche io lessi il suo libro e adoro quell'uomo
anche se va ingiro come un pagliaccio..mi piace da morire
tra le songs recenti
preferisco i don't like the drougs.... e mobscene
Commenta
-
-
è da molto che non l'ascolto, ma ha fatto un paio di belle canzoni tra le quali The Beautiful People, Antichrist Superstar, Coma White, The Dope Show
Gli ultimi albulm mi sembrano piuttosto commerciali...
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioavete ascoltato l'ultimo album dopo la rottura con la donna?
ho letto una sua intervista non per niente stupido, poi il fatto che si sia inventato un personaggio per attirare le folle di mongoli è ancora più intelligente
Mi ricordo 1 sua intervista di 7-8 anni fa o giù di lì, all'epoca trasmessa su TMC, in cui diceva che si era creato questo personaggio carismatico e che si divertiva a vedere come il mondo si scandalizasse per qualsiasi cazzata che lui dicesse
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yalen Visualizza Messaggioho il cd mechanical animals.. ed è un album fighissimo!
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioio ultimamento ho scoperto questo artista che prima non ascoltavo per puro pregiudizio....ma al di là della persona credo abbia fatto dei gran pezzi che musicalmente apprezzo molto.....riescono a raggiungere un'atmosfera molto particolare
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioascoltate "fight song" ...e cmq x tutti gli azzuntori di bodyweb ascoltate "The dope show"
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioavete ascoltato l'ultimo album dopo la rottura con la donna?
ho letto una sua intervista non per niente stupido, poi il fatto che si sia inventato un personaggio per attirare le folle di mongoli è ancora più intelligente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
lo apprezzo molto come musicista... il più bello secondo me è Mechanical Animals, ma in generale la trilogia ispirata alla filosofia Nietzschiana (che tra l'altro apprezzo)... lo apprezzo anche come personaggio appunto per questo, per aver creato un soggetto e averne data una tale caratterizzazione (in termini di valori ed atteggiamenti) che ormai la maggioranza delle persone non è capace di distinguero l'uomo di spettacolo dalla persona..."Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
W. Gullich
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioanche la sua versione di sweet dreamsOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
cacchio ma come fate a sentire le canzoni di uno che ha come idolo charles manson(dal quale ha preso il nome) e che tra l'altro era ed è uno dei suoi discepoli...
è difficile che io abbia pregiudizi verso qualcuno ma già a sentire il nome manson mi viene il voltastomaco
Commenta
-
-
Filippo io ascolto un artista per la musica che fa..per la carica che da nelle canzoni il testo per me è in secondo piano prima sento ciò che gli strumenti insieme mi trasmettono insieme alla voce poi viene il testo..
per esempio la pausini canterà anche d'amore ma la sua musica mi fa proprio cagare roba da spegnere la radio solo a sentirla e per non parlare di gigi d'alessio...
vade retro..Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
Commenta