Originariamente Scritto da simonLA
Visualizza Messaggio
Dalla Germania...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioho fatto un periodo lavorando in un osteria e ci sono anche le persone che al mattino si sparano un bicchiere di birra o uno di vinello
vidi con i miei occhi dare alla fglioletta di 9 anni un bel bicchierone di vino di mattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggioio un sacco di tempo fà andai i campeggio e c'era una famiglia tedesca
vidi con i miei occhi dare alla fglioletta di 9 anni un bel bicchierone di vino di mattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio...ha usato i ritornelli o le macine ??
hainz slurp sfainz slurpen slurpen....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioquindi io che ci abito sarei un vecchio limitato? cibo spazzatura? ma dove hai mangiato...? non sono affatto d'accordo sulla birra usata come passatempo :nono2: la birra da loro è cultura è come da noi il vino.
p.s. dove sei stato?
la citta è piena di giovani e ragazze (ancora ubriache) almeno nella mia città
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiosi scusa se ho risposto male...a me la germania m'è piaciuta molto...a monaco si...x i paesi della baviera non c'era molto...xò alla mattina la gente ripopolava i paesi...una cosa che mi è gustata parecchio è il cibo che costa poco e le ragazze libere...manx è vero che le tedesche vedono gli italiani(bellocci intendiamoci) come bellissimi!!! caspita adesso non per fare iòl figo ma ero al kaufhof...c'era una ragazza tr4oppo bella...la guardavo e non si era ancora accorta di me...appena mi ha visto ha dato prima un occhiata e poi non mi ha levato gli occhi di dosso...caspita in italia non sono così ben accetto..non saprei bene...anche le altre quando passavo mi fissavano..PERCHè ERO BRUTTO FORSE hihihihi!!!
Commenta
-
-
[QUOTE=bersiker1980;2604026]Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioquindi io che ci abito sarei un vecchio limitato? cibo spazzatura? ma dove hai mangiato...? non sono affatto d'accordo sulla birra usata come passatempo :nono2: la birra da loro è cultura è come da noi il vino.
p.s. dove sei stato?[/quI
A me Berlino è piaciuta un sacco!
O.T:Manx, il tuo avatar mi pare di averlo già visto, ma non ricordo dove....NSDAP? circolo di Thule? non ricordo!
So che in Germania, specie nell'est c'è molta nostalgia del caporale di Boemia...
hai ragione in tutto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Teocat86 Visualizza Messaggiosu questo hai ragione! anche per me cosi..Originariamente Scritto da Teocat86 Visualizza MessaggioBravo manuel! io ci vivo anche, il cibo non è spazzatura,dipende dove sei andato..e comunque ce ne sono di luoghi dove spassartela...anzi ci sono dei pub tipici dove si beve birra e si fa karaoke, e li ti fai solo le risate a vedere le persone..fiaguriamoci se partecipi...poi le disco sono anche buone e piene di ragazze..e ancora più bello è il dopo disco circa verso le 4-5 della mattina
la citta è piena di giovani e ragazze (ancora ubriache) almeno nella mia città
p.s. sei brutto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiosi sono al corrente delle tue scorribande notturne e ti ho visto più di una volta sbronzo urlavi come un folle
p.s. sei brutto
...il bue dice all'asino cornuto!
Commenta
-
-
siamo brutti
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta