Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
Se fossi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSe fossi in te mi preoccuperei ... alle 15 e 48 ci proponi stra strunziata ? almeno all'asilo mettono i bimbi a dormireMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
se fossi un utente medio di bw scoperei ancora più di prima perchè jpp è grande nella vita, ancora più grande nella sfiga e divino nella merda"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
se fossi conan sarei ricchione.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiosi fossi niko spompinerei il mondo
si fossi bert sarei l'immondo
si fossi albe lo sburrierei
si fossi ***** mi annegherei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiose fossi niko mi guarderei le spalleOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiose fossi niko mi guarderei le spalleOriginariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioSe fossi uno alle spalle di Niko mi guarderei da lui.
ma sono passivo ragazzi... quante volte ve lo debbo dire???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiose fossi LOTHAR sarei?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioimmondoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta