Se fossi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioche culo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiose fossi diegosfgt avrei appena preso un due di piccheOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioVoi due siete troppo poco esperti di bodyweb, oltre che troppo cerebralmente miserabili per capire l'umorismo insito in certi post!sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
ikuape ma dicono tutti che sei gay , confermi !?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Se fossi una donna starei tutto il giorno a toccarmi le tette...ma come minimo sarei così sfigata da avere una tristissima prima...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioikuape ma dicono tutti che sei gay , confermi !?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosmentisco sono tra i pochi etero di bwebOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodavvero !? sei sicuro che il tuo avatar non siano due travestiti e il tuo omino dell'avatar non alza le ascelle perchè vuole ospitare un grosso fallo e strusciarlo li sotto !?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiose fossi cane, BAU
se fossi gatto, Miao
se fossi tardi, CIAO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosicurissimo etero purosangue te invece? vedo che ti piacciono gli uomini coi calzini bianchi
cumOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolol perchè proprio i calzini bianchi !? comunque è vero non posso resistere a un uomo con le calze , anche quelle da donna , divento subito gayssimo è troppo eccitante a si a ng ng aaaa
cum
Commenta
-
Commenta