Originariamente Scritto da matt85
Visualizza Messaggio
Se fossi...
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPerchè invece di darmi jella non mi dai qualche cosina di buono?????
cavallo goloso!!
toh, eccoti una bufur gusto bananaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioSe fossi ghei...sarei ikuapeottantasei
Commenta
-
-
-
Se fossi conny non capirei un ***** di calcio
Se fossi lossy non me ne fregherebbe niente di niente
Se fossy steel77 di merda sarei ghiotto
Se fossi epico non mi farei le seghe
Se fossi albe avrei i sedili della macchina a pois
Se fossi jpp dovrei pagare qualche mignottona
Se fossi derek a parole potrei fare (e farmi) qualsiasi cosa
Se fossi superfustakkion mi avrebbero già arrestato
Se fossi spaino lavorerei in banca
Se fossi sieropositivo avrei un reddito alto
Se fossi ribosio80 avrei trombato con brigitta bulgari, ma sarei mezzo sordo
Se fossi il bert...che vita di merda.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioSe fossi jpp dovrei pagare qualche mignottona
Se fossi derek a parole potrei fare (e farmi) qualsiasi cosa
Se fossi superfustakkion mi avrebbero già arrestato
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
TI AMO!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioChe ne diresti di venire da me 'al mare'?
TI AMO!sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta