se fossi donna mi ucciderei per la vergogna di essere tale
Se fossi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiose fossi donna mi ucciderei per la vergogna di essere tale
se fossi trans sarei atlantico
se fossi un pro sarei?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
se fossi trans sarei atlantico
se fossi un pro sarei?
se fossi un utente di bw sarei?Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Se fossi zuperman non uscirei mai di casa per evitare figure di merdasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggiomartinez...
se fossi un utente di bw sarei?
se fossi un attore sarei?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiosarei tina scopa
se fossi un attore sarei?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSe fossi zuperman non uscirei mai di casa per evitare figure di merdaAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiosarei tina scopa
se fossi un attore sarei?
...se fossi un calciatore sarei?
PS. solo a me e te piace sto gioco...Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggioal pacino
...se fossi un calciatore sarei?
PS. solo a me e te piace sto gioco...
Vieri
Se fossi un mongolo sarei...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSe fossi una bici da donna avrei il ***** a forma di sellasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
se fossi un personaggio delle fiabe sarei una druida guerriera
se fossi un animale sarei una pantera o un gatto nero
se fossi una dea sarei la morrigan celtica
se fossi una **** della madonna sarei me stessa con qualche kg in meno
se fossi una stagione sare l'autunno nebbioso
se fossi la notte guarderei il mondo con i miei miliioni di occhi
se fossi una costellazione sarei orione
se fossi .........Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiose fossi un personaggio delle fiabe sarei una druida guerriera
se fossi un animale sarei una pantera o un gatto nero
se fossi una dea sarei la morrigan celtica
se fossi una **** della madonna sarei me stessa con qualche kg in meno
se fossi una stagione sare l'autunno nebbioso
se fossi la notte guarderei il mondo con i miei miliioni di occhi
se fossi una costellazione sarei orione
se fossi .........
lassa perde troppa poesia pe' sti burini
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSe tenessi iqquorna sarei JPP
e se fossi Albe, buona camicia a tutti ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiolassa perde troppa poesia pe' sti burini
eh già manuOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta