Originariamente Scritto da epico
Visualizza Messaggio
sai perche??? ci sono 100000000000000000 di motivi
apparte le solite cose tipo: paese del *****...italiani senza palle ecc..
ce ne sn di piu seri...e gravi
sapete che un ministro belga 2 anni fa era stato accusato di pedofilia....??
pensate che a pedofilia è cugina dello stupro...solo che quest'ultimo è piu "naturale"
violentare un bimbo è animalesco....ma cn tutto ciò non si danno pene esemplari...che servino ad estiguere il problema...
ci sono le solite lobby....i pedofili sono oraganizzati...si scambiano immagini video ecc.... e fra solo chissa che cè?...
di sicuro gente piu importante della media, per il quale si chiude un occhio, come per i preti pedofili, a loro modo fanno "cricca" si chiudono e il vescovo non elimina il problema, ma lo sposta.......... risultato: siamo punto a capo
la pena di morte è sbagliata...a volte un po troppo sbrigativa...fidatevi che stare in isolamento in una stanza totalmente bianca, senza libri ne nulla, senza l'ora d'aria...per tutta la vita, porta alla pazzia...alla noia piu totale..la morte è la via di fuga piu veloce...
però per alcuni reati, che io (io...) identifico in quelli a sfondo sessuale, serve la mano di ferro...pene draconiano (dall antico dracone, tiranno greco)... in modo che detto chiaramente " il popolo si caghi sotto"
insomma: "pedofilo, stupratore.. io cerco di impedirvi di fare del male, se però ti becco e sn certo al 200% che è colpa tua (non la certezza statunitense che fa pena)....servirai da monito per tutti.......
ps: in ****, onu, società vari peri diritti dell' uomo...non servono a nulla...rubano solo i soldi..tnt in africa non cambia nulla...in sud america manco..ecc...... però se c'è da punire cn violenza un criminale vengono subito a rompere il *****!
Commenta