Sarko ha le idee di un rivoluzionario, aspetto di vedere se e cosa succederà..
Nuove misure anti pedofilia in francia (Giustissime!!!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPiaccia o meno, Sarkozy ha le palle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPiaccia o meno, Sarkozy ha le palle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiogià... quando stavo in Francia non lo potevo sopportare, ora vedendo la situazione dall'esterno sto cambiando completamente idea, cmq ci vuole ancora tempo ...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAlmeno i francesi possono sperare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAlmeno i francesi possono sperare
ho letto il suo profilo su wikipedia, sembra un tipo in gamba, uno su cui fare affidamento, sta facendo e promettendo molte cose....
ma abbiamo un politico del genere noi in italia? 1 e dico 1 solo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioesatto... noi chi abbiamo?
Mortadella con la sua faccia da pirla.....Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza MessaggioMortadella con la sua faccia da pirla.....
In Italia i politici non hanno le palle per fare vere politiche nè di destra nè di sinistra... tiriamo sempre un po' a campare...
Commenta
-
-
è un problema di immagine,quando quei buzzurri della lega cavalcano l' indignazione popolare al fatto di cronaca e dicono le stesse cose inorridiamo ,le dice il nobile Sarko e allora è tutta un' altra cosa.Resta il fatto che l' articolo non chiarisce il "come" della " presunta nuova legislazione anti-pedofilia.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioQuesta è la cosa da sottolineare. In Italia la condanna sarebbe stata a 10 anni e 5 effettivi. Una condanna a 27 anni e quasi venti effettivamente scontati sono degni di un paese civile.
Qui in Italia 18 anni effettivi non se li fa neanche un pluriomicida.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta