Onda che spazza la ronda. No al razzismo, Padova libera

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • p-e
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2004
    • 2854
    • 48
    • 14
    • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
    avete il difetto di affidarvi troppo ad altri organi tipo forze dell'ordine che aimè non possono guardare tutto

ti giuro che avere terrore dei neri è una cosa che non esiste almeno da me

può essere anche se vengo li il primo nero mi incula però bò non saprei
    oh, nn generalizzare con "quelli del nord hanno paura dei *****" e caxzate varie.
    da noi vengono xkè si stà bene, da voi no xkè siete già nella ca@@a già di vostro.
    vedi napoli e poi muori. appunto.
    p-e
    ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• p-e
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2004
      • 2854
      • 48
      • 14
      • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      possibile che non si possa dare alle nostre forze dell'ordine la possibilità di poter usare i manganelli contro questi idioti dei centri sociali?
      è per colpa loro che questa nazione viene innondata ogni giorno da islamici di merda...
      ma sei proprio un delinquente a pensare stè cose...
      p-e
      ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• germanomosconi
        Bodyweb Senior
        • Jan 2007
        • 15819
        • 680
        • 1,055
        • pordenone
        • Send PM

come non darti ragione p-e
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

Commenta

• ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
          Guarda che di laureati ne arrivano eccome. Ma qui sempre a vendere perline si ritrovano. Avevo un collega del Bangladesh che in olanda aveva trovato posto come programmatore ASP mentre giu da noi vendeva i giocattoli a Parma.Da noi si investe poco sulla ricerca e sulla innovazione in generale. Questo è il problema
          Sarei curioso di vedere le statistiche su quanti laureati in percentuale ci sono tra gli immigrati. No, perchè altrimenti sembra che il numero di laureati del Burkina Faso sia più alto di quello italiano

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
          credo che la storia dell'umanità non abbia mai visto flussi migratori di persone in giacca cravatta e 24 ore.

A parte la battuta, una cosa è un immigrazione di "teste", una cosa un'immigrazione di manovalanza a basso costo. Noi abbiamo solo quella.
          Il mio riferimento è alle "teste" asiatiche, ad esempio, fior di ingegneri indiani, taiwanesi, jappo che emigrano negli USA per diventare poi personaggi di primo piano nel mondo dell'informatica. Ecco, questi non vengono certo in Italia.
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Leonida
            Filosofo del *****
            • Nov 2006
            • 12672
            • 1,019
            • 690
            • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            A parte la battuta, una cosa è un immigrazione di "teste", una cosa un'immigrazione di manovalanza a basso costo. Noi abbiamo solo quella.
            Il mio riferimento è alle "teste" asiatiche, ad esempio, fior di ingegneri indiani, taiwanesi, jappo che emigrano negli USA per diventare poi personaggi di primo piano nel mondo dell'informatica. Ecco, questi non vengono certo in Italia.
            Certo. Ma per immigrazione generalmente intendiamo un fenomeno difficile da controllare,numericamente rilevante, fatto di disperati che rischiano la vita pur di raggiungere un' altra terra.
            Originariamente Scritto da gorgone
            è plotino la chiave universale per le vagine
            Originariamente Scritto da gorgone
            secondo me sono pazzi.

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
              Certo. Ma per immigrazione generalmente intendiamo un fenomeno difficile da controllare,numericamente rilevante, fatto di disperati che rischiano la vita pur di raggiungere un' altra terra.
              Io dico una cosa che ho detto anche altre volte, ad esempio a proposito delle nigeriane che vengono qui con promesse di lavori regolari e finiscono a battere. Ma è possibile che nessuno sia tornato in patria o che almeno la voce giri, che l'Italia non è esattamente il paese della cuccagna? Possibile?
              Io credo di no e credo che chi viene qui viene anche con la precisa coscienza che delinquerà.
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• madmax68
                Bodyweb Senior
                • Dec 2004
                • 1536
                • 156
                • 2
                • Roma per adesso
                • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                Io dico una cosa che ho detto anche altre volte, ad esempio a proposito delle nigeriane che vengono qui con promesse di lavori regolari e finiscono a battere. Ma è possibile che nessuno sia tornato in patria o che almeno la voce giri, che l'Italia non è esattamente il paese della cuccagna? Possibile?
                Io credo di no e credo che chi viene qui viene anche con la precisa coscienza che delinquerà.

Che l?italia non sia il paese della cuccagna lo sanno. Ma quando sei condannato alla fame anche una mela marcia sembra un pranzo da re. Le nigeriane che battono quando tornano in patria se dicono di aver fatto la ******* vengono lapidate. In piu tu diresti una cosa simile alla tua famiglia se la medesima considerasse il prostituirsi un disonore? Fortissime dubito.
                Vedi il problema tuo e nostro in generale e che parliamo di situazione che sono cosi lontane dal nostro modo di vivere da risultare incomprensibili.

Un vecchio adagio pellerossa dice "non giudicare un uomo se non hai camminato almeno un ora nei suoi mocassini".

Non è quello che ti auguro ne mi auguro di non fare mai. Trovarmi nella situazione di quei disperati che rischiano la vita in 1000 modi con la sola colpa di essere nati in un paese povero.Colpevoli due volte. Agli occhi del destino e agli occhi di chi dovrebbe accoglierli.

Commenta

• catastrophy
                  catabolic,modest&notturno
                  • Jan 2004
                  • 6357
                  • 307
                  • 447
                  • Send PM

[quote=p-e;2608464]oh, nn generalizzare con "quelli del nord hanno paura dei *****"
                  in effetti lui non aveva scritto questo..
                  Originariamente Scritto da Mizard
                  ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                  Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Silvio compreso.
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• madmax68
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2004
                    • 1536
                    • 156
                    • 2
                    • Roma per adesso
                    • Send PM

Indovina un po perchè? Pensi che caltagirone quando costruisce una casa ha bisogno di ingegneri o di muratori? Una pizzeria ha bisogno di uno sguattero o di un ingegnere.
                    Sai cosa risposero a mia moglie (ingegnere russa) quando cercava un posto diverso da quello che faceva (la cameriera in un pub del centro di Roma).
                    E che sei venuta quà a fa carriera? Contentati se fai questo. Poi irridevano dicendo che le lauree prese in Russia hanno meno valore di quelle nostre.
                    Eh gia perche il primo uomo nello spazio si chiamava Luigi Rossi mica Juri gagarin.
                    Se noi paghiamo 800 euro al mese un ricercatore e un delinquente come Corona 10000 euro per far vedere la faccia una sera in discoteca, dico tu delinquente dove vorresti andare? In Italia o altrove.
                    Ripeto il giardino di casa propria tocca al padrone tenerlo pulito e non all'ospite. Quest'ultimo si adeguerà giocoforza a cio che trova.

Commenta

• ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

Che l?italia non sia il paese della cuccagna lo sanno. Ma quando sei condannato alla fame anche una mela marcia sembra un pranzo da re. Le nigeriane che battono quando tornano in patria se dicono di aver fatto la ******* vengono lapidate. In piu tu diresti una cosa simile alla tua famiglia se la medesima considerasse il prostituirsi un disonore? Fortissime dubito.
                      Vedi il problema tuo e nostro in generale e che parliamo di situazione che sono cosi lontane dal nostro modo di vivere da risultare incomprensibili.

Un vecchio adagio pellerossa dice "non giudicare un uomo se non hai camminato almeno un ora nei suoi mocassini".

Non è quello che ti auguro ne mi auguro di non fare mai. Trovarmi nella situazione di quei disperati che rischiano la vita in 1000 modi con la sola colpa di essere nati in un paese povero.Colpevoli due volte. Agli occhi del destino e agli occhi di chi dovrebbe accoglierli.
                      A me questa pare una favoletta...va bene non dirlo alle famiglie ma non credo che non si sappia che le nigeriane che arrivano in Italia finiscono a battere. Anzi alcune diventano maitresse. Sono convinto che sia una scelta conspevole in molti casi, e non oarlo solo delle donne, vado là, vedo che c'è, se è legale o illegale a me poco importa. D'altra parte l'Italia non argina in alcun modo, quindi continuano ad aprofittare del permissivismo diffuso.
                      Quanto alla mia, o alla tua o alla situazione di qualunque altro è inutile fare paragoni, come si dice, se mio nonno avesse avuto le ruote......
                      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• greenday2
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2005
                        • 5921
                        • 1,034
                        • 440
                        • London
                        • Send PM

ma perche mai una mente eccelsa per es. dall india o dal pakistan, deve venire in italia quando in UK o in USA offrono corsi universitari coi controcazzi e borse di studio al merito a gogo??

Ma pure qua in Uzbekistan lo sanno....

Grazie rivoluzione sessantottina del *****....ora abbiamo i 18 politici, e un sistema universitario in cui la ricerca e lo sviluppo son due concetti praticamente inesistenti.
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• matt85
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 14894
                          • 370
                          • 209
                          • North East
                          • Send PM

ma chi se ne fotte...ma stiamo delirando?!!! gli effetti devastanti del vangelo

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

A
                            Indovina un po perchè? Pensi che caltagirone quando costruisce una casa ha bisogno di ingegneri o di muratori? Una pizzeria ha bisogno di uno sguattero o di un ingegnere.
                            Sai cosa risposero a mia moglie (ingegnere russa) quando cercava un posto diverso da quello che faceva (la cameriera in un pub del centro di Roma).
                            E che sei venuta quà a fa carriera? Contentati se fai questo. Poi irridevano dicendo che le lauree prese in Russia hanno meno valore di quelle nostre.
                            Eh gia perche il primo uomo nello spazio si chiamava Luigi Rossi mica Juri gagarin.
                            Se noi paghiamo 800 euro al mese un ricercatore e un delinquente come Corona 10000 euro per far vedere la faccia una sera in discoteca, dico tu delinquente dove vorresti andare? In Italia o altrove.
                            Ripeto il giardino di casa propria tocca al padrone tenerlo pulito e non all'ospite. Quest'ultimo si adeguerà giocoforza a cio che trova.