[youtube]JFiqjsOZt70[/youtube]
Onda che spazza la ronda. No al razzismo, Padova libera
Collapse
X
-
quelli dei centri sociali in generale vanno presi a mazzate non solo questi . gente che non avrà mai un futuro e che si meriterebbe schiaffi dietro le orecchie a studiare .Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE' una protesta verso un centro sociale.
Commenta
-
-
Sono dei ragazzi di centri sociali che protestano contro la ronda di sorveglianza istituita dalla lega...
Tutto sommato hanno ragione, in uno stato perfetto ("utopia") sarebbero le forze dell'ordine che dovrebbero garantire la sicurezza, non i cittadini... Fra l'altro questi cittadini hanno delle aggravanti di infermità mentale, perchè sono leghisti
Comunque non approvo il modo in cui la contestazione è stata fatta, rompere le @@ a quelli della ronda non porta a nienteOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
e quella era una ronda?????????????????????????????????
e chi dovevano proteggere???? e si lasciano immondare di schiuma e coriandolida quattro sfigati?????????????????????????????????
hahahahahahahahahahahahahahahah
matt c' eri anche tu?????Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
dai ma per favore.. se esistono queste ronde è per cacciare via i drogati come loro e gli albanesi che rubano nelle case la notte , sta gente è matta veramente .Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
che le ronde padane siano una buffonata è appurato il punto del discorso è come ***** è possibile che esistano persone che difendono gli spacciatori e i ladri per il gusto di farlo cioè ma ci rendiamo conto? in nome della libertà! ho visto sti rifiuti umani mettersi in mezzo fra i caramba e gli spacciatori che il Grande ***** li stermini tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodai ma per favore.. se esistono queste ronde è per cacciare via i drogati come loro e gli albanesi che rubano nelle case la notte , sta gente è matta veramente .Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioOppure per pestare a sangue un innocente extracomunitario che torna a casa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioe quella era una ronda?????????????????????????????????
e chi dovevano proteggere???? e si lasciano immondare di schiuma e coriandolida quattro sfigati?????????????????????????????????
Commenta
-
Commenta