Originariamente Scritto da madmax68
Visualizza Messaggio
Onda che spazza la ronda. No al razzismo, Padova libera
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioQuoto. Tuttavia c'è una piccolissima differenza. Che se su un forum australiano uno scrive "islamico di merda" o al fuoco gli zingari, o rumene puttane, l'amministratore si becca una denuncia penale ed il forum viene chiuso.
La differenza tra l'Italia ed il resto del mondo occidentale e che li le regole valgono per tutti e non solo per chi viene da fuori.
Se io entro in un bar e scrivo nel cesso "vendo droga, segue telefono + insulti a Prodi ed al papa", non chiudono il bar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggioinfatti in Italia le regole valgono solo per gli italiani.. chi viene da fuori può fare quel cacchio che vuole.. L'Italia è il paese dei balocchi degli extracomunitari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioguarda che non ci sei per niente..
Ci possiamo andare in Australia allora ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioQuoto. Tuttavia c'è una piccolissima differenza. Che se su un forum australiano uno scrive "islamico di merda" o al fuoco gli zingari, o rumene puttane, l'amministratore si becca una denuncia penale ed il forum viene chiuso.
La differenza tra l'Italia ed il resto del mondo occidentale e che li le regole valgono per tutti e non solo per chi viene da fuori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEcco, la voce della verità, finally
Ci possiamo andare in Australia allora ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioio mi sto organizzando per andarci "for good".Un anno al massimo e sono a caccia di canguri.Mi tocca solo soffrire un altro po' in thailandia
Ma prima ho diversi "cazzi" da sistemare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTe mi tenti più di Cicciolina senza mutande
Ma prima ho diversi "cazzi" da sistemare....
io alcuni li ho lasciati in sospeso....si sono sistemati con la morte del papa
cmq,fossi in te,una volta sistemati,non ci penseri due volte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioio alcuni li ho lasciati in sospeso....si sono sistemati con la morte del papa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCome, il postino non viene la a consegnare le raccomandate ?
cmq inizia a tirare i piedi al Papa..quando muore passa tutto,e' bellissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ruehl Visualizza MessaggioP.S. un vero ROMANO scrive come ***** je pare
b +
c +
d =Last edited by Diegosfgt; 22-08-2007, 12:18:45.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioE chi sarebbe scusa il vero romano? Il coatto di borgata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggioa +
b +
c +
d =
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioche le ronde padane siano una buffonata è appurato il punto del discorso è come ***** è possibile che esistano persone che difendono gli spacciatori e i ladri per il gusto di farlo cioè ma ci rendiamo conto? in nome della libertà! ho visto sti rifiuti umani mettersi in mezzo fra i caramba e gli spacciatori che il Grande ***** li stermini tutti
se al posto di fare proteste e girotondi si andasse a lavorare sai quanti problemi si risolverebbero...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta