Originariamente Scritto da GrandoSmokio
Visualizza Messaggio
Onda che spazza la ronda. No al razzismo, Padova libera
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiosi è vero ci solo mezze seghe qua se hai bisogno fanno tutti finta di niente
ti giuro che avere terrore dei neri è una cosa che non esiste almeno da me
può essere anche se vengo li il primo nero mi incula però bò non saprei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggionon mi é chiaro perché ti sia affezionato a me, ma questo fatto mi rende orgoglioso.. tra l'altro un vero italiano scriverebbe "tu"...
pure le manie de protagonismo c'hai, cmq c'è poco da esse orgogliosi al posto tuo.
P.S. un vero ROMANO scrive come ***** je pare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggioavete il difetto di affidarvi troppo ad altri organi tipo forze dell'ordine che aimè non possono guardare tutto
ti giuro che avere terrore dei neri è una cosa impessabile almeno da me
può essere anche se vengo li il primo nero mi incula però bò non saprei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiono guarda qua nessuno ha fiducia delle forze dell'ordine tant'è che vengono chiamati "i pagliacci" son cose da provare cmq per farti capire il livello delle persone è arrivata a insultarmi la gente per strada perchè ho pestato il ***** che aveva fottuto la borsa a un mio amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ruehl Visualizza Messaggiopure le manie de protagonismo c'hai
P.S. un vero ROMANO scrive come ***** je pare
... nonimo
...decimoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMai visto un gruppo di persone umiliarsi come hanno fatto questi poveracci da centro sociale. Li metterei a leggere libri di storia per un paio d'anni con la faccia calcata nelle pagine sotto i miei sapienti schiaffoni sulla nuca.
io li ammiro non avrei il coraggio di andare li e gridare buffoni e quant'altro ma non perchè dicono cazzate
però bò mi sembrano persone con idee chiare e prronte a farle valere
cosa che non concepisco chi sta seduto a casa e non pensa ad altro che fare la vita del bigotto
preferisco più uno di loro anche se dicono cazzate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiofusta son tutti figli di papà nei centri sociali del nordest..sono 4 mongoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiose non erro hai quotato un mio post indirizzato a matt... e, visto che sono educato, quando mi si scrive io rispondo...
ottimo...
... nonimo
...decimo
il tuo post indirizzato a matt è su un forum pubblico dove tutti leggono e possono rispondere e quando si parla di certi argomenti gli errori grammaticali sono l'ultima cosa che contano ma vista la tua presunzione è inutile parlarne. Torna a studià dottò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggioperò bò mi sembrano persone con idee chiare e prronte a farle valere
La maggior parte di queste persone ripetono a pappagallo ciò che sento dai loro leader e basta fare un paio di domandine rese ad approfondire l'argomento e crollano in un silenzio o balbettano mezze frasi.
Andare a gridare buffoni che utilità ha? Il problema spaccio/microcriminalità magari non lo si risolve con le ronde, ma sicuramente la manifestazione dei entro sociali fa veramente ridere. Almeno chi era in giro a fare la ronda si è messo in discussione e ha provato a risolvere un problema.Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza MessaggioTi sembrano, ma hai mai parlo con chi frequenta o milita in un centro sociale (di sinistra, poichè esistono anche "centri sociali" di destra)?
La maggior parte di queste persone ripetono a pappagallo ciò che sento dai loro leader e basta fare un paio di domandine rese ad approfondire l'argomento e crollano in un silenzio o balbettano mezze frasi.
Andare a gridare buffoni che utilità ha? Il problema spaccio/microcriminalità magari non lo si risolve con le ronde, ma sicuramente la manifestazione dei entro sociali fa veramente ridere. Almeno chi era in giro a fare la ronda si è messo in discussione e ha provato a risolvere un problema.
Commenta
-
Commenta