oggi ho avuto una giornata stra impegnativa sia dal punto di vista fisico (ho ripreso ad allenarmi) sia dal punto di vista mentale (studio) eppure non ho sonno...a voi capita di stare nel letto e aspettare per ore ed ore che morfeo vi accolga fra le sue braccia?
non ho sonno...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiono
leggo fumetti vecchi che ho già letto e mi cala il sonnosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
in genere mi vedo un vecchio incontro di pugilatoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioin genere mi vedo un vecchio incontro di pugilatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio10 seghe terapeutiche , solo che poi il giorno dopo hai le occhiaiesigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
uuh si..sopratutto quando lavoro.faccio fatica ad addormentarmi nonostante vada a letto alle 22.30 e che prenda 2 caffè al mattino(che sono pochi)Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta