Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sono tornato........cotto ma ci sono!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    mi sono allenato alla Blue Gym, la palestra dietro il Bora Bora.
    un buco con pesi a caso, gestita da uno davvero grosso, non potevo stare senza allenarmi troppo dato che il 6 ottobre gareggio.
    tu allora ti fai un'altra settimana di riposo?
    si stop di 4 week!!!sono gonfio come un pallone ho mangiao di tutto!!!ma prevedo che in 7 giorni di dieta e allenamento torno come prima, poi tanto comanda il coach!!!li 6 ottobre dove gareggi????

    JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

    Commenta


      #17
      a Saint Vincent...lontanuccio



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        a Saint Vincent...lontanuccio
        azzo!!!beppe sai che st'anno per le selezioni di maggio io e i ragazzi pensavamo di organizzare un gp a perugia??????dobbiamo sentire in federazione il posto cè ed è una figata.........!!e tu casomai sei ospite mio!!!
        mo' ti tengo aggiornato!!!

        JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
          azzo!!!beppe sai che st'anno per le selezioni di maggio io e i ragazzi pensavamo di organizzare un gp a perugia??????dobbiamo sentire in federazione il posto cè ed è una figata.........!!e tu casomai sei ospite mio!!!
          mo' ti tengo aggiornato!!!
          sarebbe fantastico, se ci saranno le condizioni per gareggiare, lo farò grazie



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎