Originariamente Scritto da girl on the moon
Visualizza Messaggio
chi e' il piu anziano nel forum?!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
il più giovane invece ?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiocomunque michela quella faccina che usi non si può vedè, è peggio della mia kitty
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioper me era una metafora molto profonda: lei è talmente impegnata a piangere perchè non riesce ad avere l'uva grossa che sta in alto che non si rende conto che dal basso c'è qualcuno che gliene porge un grappolinoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioper me era una metafora molto profonda: lei è talmente impegnata a piangere perchè non riesce ad avere l'uva grossa che sta in alto che non si rende conto che dal basso c'è qualcuno che gliene porge un grappolino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiocomunque michela quella faccina che usi non si può vedè, è peggio della mia kitty
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioper me era una metafora molto profonda: lei è talmente impegnata a piangere perchè non riesce ad avere l'uva grossa che sta in alto che non si rende conto che dal basso c'è qualcuno che gliene porge un grappolino
...no?una vera metafora della vita..sigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggioazz meno male che qualcuno lo spiega.. pensavo che ciaochitti si grattasse la passera sull'uva del topo e, insodisfatta di tali modeste dimensioni, cercasse sull'albero un grappolo MOLTO + grosso..
...no?una vera metafora della vita..
praticamente ci sei andato vicino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiosu questo nessuno ha mai avuto dubbi...
Di sicuro è molto più espressiva di molte facce che si vedono in giro,guardatela...
Remember to be happy
Commenta
-
Commenta