Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
sos per sverginare una tipa...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioma corlis..semplicemente lo vuola fare con la persona che ama
se parli così ...mi fai capire che non hai mai amato nessuna!
***** frasi di sto genere sono da mettere in firma non da puntualizzare
non capisco il tuo problema..stai istigando una vergine a darla via che tanto qualunque sia il ragazzo a cui la darà sarà lo steso 1 inculata'
ma non sei nessuno da poter impiantare una tale idea nella testa di una ragazza ..corlis eddai! su
secondo faccio presente che se si parla di amore forse e dico forse, non si pensa alla sola penetrazione , altrimenti pe rme lo si fa giusto per convenzione come si faceva nell'italia degli anni 50 dove facevano tutto pure nelle orecchie ah ma li no eh li sei vergine ..
vabe w l'ipocrisia
io non voglio cambiare la testa di nessuno ripeto DICO il Mio parerePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioCredo che sia il modo che loro ritengono giusto per farsi accettare dal gruppo, si tratta di una sorta di "iniziazione"......la ragazza che non fa pompini a 12 non è alla moda e rischia di rimanere fuori dal "giro" e per un adolescente essere riconosciuto dal "branco" è cosa assai importante.
vero..putroppo oggi è così..
a pensa che io a 12 anni giocavon le barbieOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioma corlis..semplicemente lo vuola fare con la persona che ama
se parli così ...mi fai capire che non hai mai amato nessuna!
***** frasi di sto genere sono da mettere in firma non da puntualizzare
non capisco il tuo problema..stai istigando una vergine a darla via che tanto qualunque sia il ragazzo a cui la darà sarà lo steso 1 inculata'
ma non sei nessuno da poter impiantare una tale idea nella testa di una ragazza ..corlis eddai! su
Le donne che scopano con tanti uomini dopo avere raggiunto l'orgasmo in ogni caso sono quasi convinte di esserne innamorate.....la donna quando prova piacere sessuale, dopo l'orgasmo, produce nel proprio cervello una sensazione simile all'amore, mentre l'uomo dopo il rapporto ha una sensazione di onnipotenza.....e la codificazione celebrale della dopamina che è differente.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosecondo faccio presente che se si parla di amore forse e dico forse, non si pensa alla sola penetrazione
bene ci sei arrivato
mary come la tipa di laplace lo vuole fare per la prima volta PER AMORE..
e nell'amore l'atto sessuale inizia dal bacio si arriva ai preliminari poi c'è la penetrazione..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioCorlis analizza la risposta di Bad e scopri quanto è diversa una donna da un uomo.....lei parla di fare sesso con chi ama senza rendersi conto dell'utopia dell'amore.....
Le donne che scopano con tanti uomini dopo avere raggiunto l'orgasmo in ogni caso sono quasi convinte di esserne innamorate.....la donna quando prova piacere sessuale, dopo l'orgasmo, produce nel proprio cervello una sensazione simile all'amore, mentre l'uomo dopo il rapporto ha una sensazione di onnipotenza.....e la codificazione celebrale della dopamina che è differente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioCorlis analizza la risposta di Bad e scopri quanto è diversa una donna da un uomo.....lei parla di fare sesso con chi ama senza rendersi conto dell'utopia dell'amore.....
Le donne che scopano con tanti uomini dopo avere raggiunto l'orgasmo in ogni caso sono quasi convinte di esserne innamorate.....la donna quando prova piacere sessuale, dopo l'orgasmo, produce nel proprio cervello una sensazione simile all'amore, mentre l'uomo dopo il rapporto ha una sensazione di onnipotenza.....e la codificazione celebrale della dopamina che è differente.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiobene ci sei arrivato
mary come la tipa di laplace lo vuole fare per la prima volta PER AMORE..
e nell'amore l'atto sessuale inizia dal bacio si arriva ai preliminari poi c'è la penetrazione..
xme fingetePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma quindi alla fine si riduce tutto a delle sostanze spiegabili scientificamente?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mary84sono cose diverse.. che voi maschi non potrete mai capire visto che siete maschi e siete diversi, anatomicamente parlando.
E comunque il resto, se è successo, non è certo successo con il primo che passa, ma con qualcuno che io reputavo potesse essere quello giusto, ma come ho scritto prima, ho incontrato solo str... e per fortuna l'ho capito in tempo
ripeto xme e' assurdo ma rispetto ci mancherebbePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiomah conan credimi ti sbagli di grosso , ma di tanto donne che scopano x il solo sesso ce ne sono davvero tante,ripeto' ragazzi per me possiamo continuare a scrivere luoghi comuni dove l'uomo e' arrapato cronico la donna santa che scopa mentalmente , tanto la verita' non e' questa
Differente è il discorso della 13enne che fa bocchini a tutta la classe per sentirsi parte "del gruppo" lì è un ostentantazione una forzatura.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIo ti parlo dall'alto della mia esperienza amico....ho avuto donne che fgacevano l'amore con me e mi dicevano di amarmi e volevano le coccole dopo l'orgasmo, che mi parlavano male del loro precedente uomo e che mi si sbrodolavano ai pidi...caffè al letto, pompino sotto le coprete al risveglio....però magari dopo 3 giorni facevano le stesse cose ad un altro ed avevano già celebralmente archiviato quel grande amore che provavano per me 3 giorni prima....questa è l'instabilità emozionale femminile, classica scopano con 10 uomin e là per là credono di amarli tutti e dieci.
Differente è il discorso della 13enne che fa bocchini a tutta la classe per sentirsi parte "del gruppo" lì è un ostentantazione una forzatura.
e' normale dire certe cos ein certi momenti su...
a me sembra che sinceramente sia piu' l'uomo a credere all'amore dopo la scopata che non la donnaPerle !!!
Commenta
-
-
Vabbene adesso che sono stato serio un pò devo ricominciare a fare il pazzoide quindi chiedo a Bad Girl a mary ed a Moira se vogliono fare na batteria tutte e tre con me che manco la mondial casa con Mastrota.....Last edited by Conan; 21-08-2007, 16:38:32.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiomentre l'uomo dopo il rapporto ha una sensazione di onnipotenza......
Commenta
-
Commenta