If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bhè credo che la sia assolutamente normale per una ragazza avere un certo timore "la prima volta"....la concezione italania ma anche dell'esuropa mediterranea, quindi cristiana cattolica da sempre gioca un ruolo fondamentale nella cultura, nell'istruzione e nelle usanze.
Quindi penso che avere delle riserve mentali sul sesso quando non lo sia abbia mai fatto prima è cosa spontanea.
L'uomo se desidera una ragazza che effettivamente non ha mai fatto sesso prima deve metterla a suo agio senza forzarla, senza nemmeno starne semmpre a parlare....le parole non servono ed anzi suonerebbero come un tentativo di convincimento assai vicino al "plagio".
Servono i gesti....essere delicati ed accoglienti, donare sicurezza e dare un senso di "pulizia" è fondamentale.
Di contro una volta giunti ai preliminari essere libidinosi e sensuali è importantissimo, una ragazza vergine cui piace molto un ragazza, con cui ci si trova a proprio agio con cui si sente sicura va saputa eccitare a dovere.....nulla di meglio di dita e lingua....arrivati a questo punto ed avendo quindi unito il lato emozionale a quello dell'eccitazione fisica il gioco è fatto senza bisogno di "chiedere" è lei che fa capire o fa in modo di potere essere penetrata.
Bisogna essere psicologi, bisogna sapere rispettare la ragazza e la sua verginità, bisogan essere delicati ma al contempo maiali
conan da te non mi aspettavo queste parole... da quale sito hai fatto copia-incolla?
cara mary i tuoi propositi sono lodevoli ma se aspetti il tipo che ti ami veramente e non pensi solo a quello creperai vergine, trovatene uno bello e bravo a scopare che stai prima. il cosiddetto "ragazzo giusto" è solo uno stronzo come tanti altri che sa fingere meglio
scusa, ma mi sento chiamata in causa..
non tutti/e la pensano come te, e per questo non vuol dire che non sono "regolari di mente".
Ci sono svariati motivi per cui una ragazza vuole aspettare a farlo, io ho quasi 23 anni, e non l'ho mai fatto, semplicemente perchè ho incontrato solo tipi stronzi, non è che voglio aspettare il principe azzurro delle favole, vorrei solo farlo con la persona che amerò, e che mi amerà, se poi mi prenderà per il c.. amen, ma almeno non lo faccio con uno che vuole solo quello, o che è già occupato, ecc.
E non significa che non ne ho voglia, o che la prima volta che lo faccio, poi vado con altri mille per provare esperienze diverse, come ho visto scritto qui.
Perchè, almeno nel mio caso, io considero fare l'amore, l'unione di due persone che si amano e che diventano una cosa sola..
sarò all'antica.. ma non me ne vergogno, sempre meglio delle nuove generazioni che lo fanno a destra e manca, quando sono ancora bambini, con il primo che capita.
Secondo me dai al sesso troppa importanza!!! La prima volta che lo farai sarà solo la prima di una lunga serie e probabilmente sarà la volta che ti piacerà di meno, quindi meglio sbrigarsi e prendere il sesso con un po' più leggerezza. Poi naturalmente se c'è trasporto, amore e cose varie meglio, ma quando arriva arriva, intanto perchè privarsi di un piacere..magari inferiore ma pur sempre un piacere!!!!
cara mary i tuoi propositi sono lodevoli ma se aspetti il tipo che ti ami veramente e non pensi solo a quello creperai vergine, trovatene uno bello e bravo a scopare che stai prima. il cosiddetto "ragazzo giusto" è solo uno stronzo come tanti altri che sa fingere meglio
Ah ah ah ah io ho avuto molte donne quando ero ragazzo prima di sposarmi ed anche qualche vergine ed ho notato che l'ambiente, l'atmosfera gioca un ruolo fondamentale poi sta a te portare ad un punto di eccitazione tale che sia la ragazza stessa a chiedere di essere posseduta.....
Ricordo con piacere una mia fidanzata di tanti anni fa di cui io ero totalmente cotto a puntino e che provavo spessoa convincerla ad andare oltre la reciproca masturbazione.....bhè più ne parlavo e più era peggio quando una sera a casa di una sua amica mentre l'amica era con un mio amico noi ci siamo chiusi in bagno, prima eravamo stati a cena fuori ed io ormai stanco di provare a convincerla non avevo toccato nemmeno l'argomento ma ero stato molto gentile e delicato, poi al bnagno invece ho notato che lei era meno "trattenuta" del solito ed io con le mani e poi con la bocca ho fatto in modo che lei eccitata ma anche rasserenata e sicura fosse per per prima a spingere la vagina sul mio membro......bei ricordi, io avevo 20 anni e lei 18 o 19 credo....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
hai avuto molte occasioni? se la risposta e' si andavi con questi x cosa'? se non ti piacevano ovvio che non volevi farlo con loro ma se ti piacevano? come mai? non provavi attrazione per questi? , capisci che se ci riflettiamo bene sopra la cosa e' strana , ma ripeto e' solo il mio punto di vista , oggi la verginita' e' un valore superato e a mio avviso ci sono cose anche piu' importanti di quest'ultima, poi tu consideri fare l'amore bellissimo ma credi che per fare l'amore tu debba sposarti'? capisci che un discorso di questo tipo non puo' far altro che riservarti sorprese non sempre carine . poi se non ti piace il sesso beh rispetto la tua idea, sai conosco donne che non provano piacere nel farlo quindi.....
ma è anche questa la differenza tra un uomo e una donna
***** la donna va anche di razionalità in sti casi anche se ci piace un ragazzo..è solo un piacere un ragazzo non è un amare unragazo( e parlo sempre per una vergine) per voi maschi invece è d'istinto siete li, vi piace e via che parte la giostra che siate vergini o no capisci la differenza?
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
mary 84 ancora non l'ha fatto perchè non si è trovata con l'uomo giusto al momento giusto....va ricordato che la donna confonde spesso e molto più dell'uomo l'attrazzione fisica col sentimento.....pensate ad un teenager.....le piace un cantante e si sente innamorate di questi senza nemmeno conoscerlo lontanamente e pensate ad un maschietto che si masturba sulle foto delle riviste della zia tipo novella 2000 senza nemmeno pensare lontanamentre di amare quelle luride laide che sono in quelle foto.....quindi è inutile dire che uomo e donno sono uguali perchè anche difronte al sesso i cervelli reagisocno in maniera completamente differente.
Che fai stasera ragazzo?
***** la donna va anche di razionalità in sti casi anche se ci piace un ragazzo..è solo un piacere un ragazzo non è un amare unragazo( e parlo sempre per una vergine) per voi maschi invece è d'istinto siete li, vi piace e via che parte la giostra che siate vergini o no capisci la differenza?
bad dai queste sono favole , le donne hanno le stesse identiche voglie degli uomii solo che l'ipocrisia porta a fingere di non averle , e ricorda un ragazzo vergine ha esattamente la stessa paura di una donna vergine con una sola differenza . CHE LUI DEVE FARE TUTTO! quindi il panico
Che la donna va in razionalità è assurdo anzi è l'uomo che è razionale.....esempio: a me mi piace madrock (una a caso) se lei si spoglia io ci faccio l'amore "perchè mi piace"....questo è razionale.
Esempio inverso: io piaccio a MadRock ma se oltre al piacere non c'è la giusta atmosfera che le dona sicurezza oltre che eccitazione se mi spoglio lei non ci sta nonostante io le piaccia ecco questo non è razionalità ma l'opposto completo è irrazzionalità femminile allo stato puro.
Che fai stasera ragazzo?
bad dai queste sono favole , le donne hanno le stesse identiche voglie degli uomii solo che l'ipocrisia porta a fingere di non averle , e ricorda un ragazzo vergine ha esattamente la stessa paura di una donna vergine con una sola differenza . CHE LUI DEVE FARE TUTTO! quindi il panico
Non è una favola....il cervello della donna è completamente differente da quello dell'uomo, più di quanto si pensasse fino a qualche anno fa....
Che fai stasera ragazzo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta