Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
sos per sverginare una tipa...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioE' un cesso e sei il primo che ha avuto il coraggio?Perle !!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggionon critico lei nello specifico solo non ci credo una donna vergine in eta' avanzata dubito lo sia per scelta tutto qui
fidati..una mia amica lo è..
e non l'ha fatto fino adesso perchè..non ha mai buttato via la verginità solo per..piacere di provare.
sta aspettando la persona giusta e l'ale..non è affatto un cesso...solo che incontra tutti stronzi che vogliono solo quello e per lei quel momento è un momento magico..
quindi..
edit ed ha 27 anniOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiofidati..una mia amica lo è..
e non l'ha fatto fino adesso perchè..non ha mai buttato via la verginità solo per..piacere di provare.
sta aspettando la persona giusta e l'ale..non è affatto un cesso...solo che incontra tutti stronzi che vogliono solo quello e per lei quel momento è un momento magico..
quindi..
edit ed ha 27 annisigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiofidati..una mia amica lo è..
quindi..
edit ed ha 27 anni
non e' normale rispetto chi la pensa cosi ovvio ma tanto quando lo fara' poi capira che ha perso determinate cose e fara quello che non ha fatto prima , ripeto meglio una navigata che verginePerle !!!
Commenta
-
-
quindi..
edit ed ha 27 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiodai bad siamo sinceri .... se una non e' di comunione e liberazione non ci credo . almenoc he non abbia zero voglie sessuali cosa per altro che ci credono solo i cattolici convinti..
non e' normale rispetto chi la pensa cosi ovvio ma tanto quando lo fara' poi capira che ha perso determinate cose e fara quello che non ha fatto prima , ripeto meglio una navigata che vergine
io mi terrei alla larga da una così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioinsomma si rifarà con gli interessi
io mi terrei alla larga da una cosìPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioidem e' nella natura umana inutile fingerlo , la voglia la curiosita' e' sempre cosi appena provano..............................
dubito anche io che si fermerà a laplace, sempre che non sia veramente un cesso come altri hanno supposto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiomeglio scegliere tra una che ha appena scoperto un nuovo mondo fatto di cazzi oppure una che lha già scoperto e magari pensa ad altro? (una vera relazione seria e duratura ad esempio)
dubito anche io che si fermerà a laplace, sempre che non sia veramente un cesso come altri hanno suppostoPerle !!!
Commenta
-
-
vabbhe cmq la mia amica non vede l'ora di farlo ma vuole quello giusto che le piaccia veramente..che senso ha allora ongi volta che tra noi donne si parla di sesso lei, sta zitta imbarazzata perchè non sa che dire e non sa COSA voglia dire e povera quando deve dire qualcosa lei dice..ah boh io non lo so ..non l'ho mai fatto..
ora poi potete dubitare della mia amica..io no..
ora non so il motivo che l'ha spinta a non farlo mai, con questo non dico che non lo abbia mai preso in bocca o non se la sia mai fatta leccare, o non le hanno mai messo un dito sul clitoride, ma ha scelto farlo con chi se la sente...anche io ho fatto così ho voluto farlo con chi me la sentivo quando le mie coetanee erano già delle troie da 5 anni...e cmq con chi me la sono sentita....beh..me la sono presa nel culo lo stesso..ma ho scelto così perchè me la sentivo così..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiovabbhe cmq la mia amica non vede l'ora di farlo ma vuole quello giusto che le piaccia veramente..che senso ha allora ongi volta che tra noi donne si parla di sesso lei, sta zitta imbarazzata perchè non sa che dire e non sa COSA voglia dire e povera quando deve dire qualcosa lei dice..ah boh io non lo so ..non l'ho mai fatto..
ora non so il motivo che l'ha spinta a non farlo mai, con questo non dico che non lo abbia mai preso in bocca o non se la sia mai fatta leccare, o non le hanno mai messo un dito sul clitoride, ma ha scelto farlo con chi se la sente...anche io ho fatto così ho voluto farlo con chi me la sentivo quando le mie coetanee erano già delle troie da 5 anni...e cmq con chi me la sono sentita....beh..me la sono presa nel culo lo stesso..ma ho scelto così perchè me la sentivo così..Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiovabbhe cmq la mia amica non vede l'ora di farlo ma vuole quello giusto che le piaccia veramente..
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioora non so il motivo che l'ha spinta a non farlo mai, con questo non dico che non lo abbia mai preso in bocca o non se la sia mai fatta leccare, o non le hanno mai messo un dito sul clitoride, ma ha scelto farlo con chi se la sente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosi ma bad date una concezione del sesso cosi arcaica non me l'aspettavo che ***** significa essere *****? farsi tanti ragazzi? mah veramente sono basito
1) innanzi tutto io sono all'antica e non me ne vergogno di dirlo.
2) siete voi uomini a dirlo che una ragazza se la da a tutti è una ***** ora
che lo dico io sono arcaica e magari mi devo lavare la bocca col sapone
3) ho detto troie per un modo di dire..cmq mi correggo..
quando le mie coetanee erano già svergini da 5 anni(andate con tutti quelli della scuola superiore)Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
Commenta