Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
sos per sverginare una tipa...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioverissimo
è un talento, c'è poco da imparare alla fin fine
le vedi subito...
ragazze che al 400esimo pompino ancora sukkiano male... e ragazze ke al secondo lo fanno da Dio... talento...
L'ho sempre detto che agli esami di stato , per le donne, dovrebbero mettere la quarta prova, quella della fellatioOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
cristo ma ho letto solo ora 27 anni vergine? ..... ma va non ci credo dai forse nei pori della pelle
ps: io non vorrei mai una donna vergine , se non ha mai provato altri non ha metro di paragone . mentre una che ha visto piu' cazzi che tramonti quando ti sceglie vuol dire che sei er mejoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiodevo sverginare la mia ragazza...che tra l'altro ha 27 anni ma per varie circostanze non lo ha mai fatto....il problema è che io non ho mai sverginato...tutte le ex erano già esperte......come mi consigliate di comportarmi? non vorrei farle male.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiodevo sverginare la mia ragazza...che tra l'altro ha 27 anni ma per varie circostanze non lo ha mai fatto....il problema è che io non ho mai sverginato...tutte le ex erano già esperte......come mi consigliate di comportarmi? non vorrei farle male.......
Comunque..c e sempre la "vaselina"..o il Luan (crema anestetica)
Salve K.
Commenta
-
-
le vedi subito...
ragazze che al 400esimo pompino ancora sukkiano male... e ragazze ke al secondo lo fanno da Dio... talento...
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioio una ragazza non la svergino, è un momento importante che deve avere con una persona giusta che di sicuro non sono io
E' il bert.
Commenta
-
-
le vedi subito...
E molto spesso questo ci trae in inganno, nel senso che quando vediamo una ragazza talentuosa pensiamo che magari ha avuto esperienze precedenti, quando non sempre è così.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioma era quella che postava anche su bw?
Ma nel suo caso niente bugie, solo molto talentoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioio una ragazza non la svergino, è un momento importante che deve avere con una persona giusta che di sicuro non sono io
meno male che lo sai che le devi mandare da me"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomeno male che lo sai che le devi mandare da meMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta