Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
sos per sverginare una tipa...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggionon lo so..
il concetto si è capito è la mezza passata e ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCerto che tu sembri nata ieri. E' ovvio che molte, agli occhi degli uomini, vogliono apparire sante quando invece sante non lo sono.
Commenta
-
-
Come fidanzata una porca e come moglie una santa!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioboh io qui da quel pò che ho visto fra gli uomini ho visto che tutti a letto preferiscono una porca a una santaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCerto che tu sembri nata ieri. E' ovvio che molte, agli occhi degli uomini, vogliono apparire sante quando invece sante non lo sono.
si ma l'uomo non è scemo
!una non può fare la santa e dire
(tanto siamo andati già oltre zon zozzerie e siao nella fascia dell'ora protetta col bollino rosso)che non è capace fare niente e poi
leccarlo meglio di cicciolina dai!
una deve essere scema a spacciarsi per santa quand invece....................Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioboh io qui da quel pò che ho visto fra gli uomini ho visto che tutti a letto preferiscono una porca a una santa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosi ma l'uomo non è scemo
!una non può fare la santa e dire
(tanto siamo andati già oltre zon zozzerie e siao nella fascia dell'ora protetta col bollino rosso)che non è capace fare niente e poi
leccarlo meglio di cicciolina dai!
una deve essere scema a spacciarsi per santa quand invece....................Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Chiedi a una donna se conosce rocco siffredi...e ti dirà di sicuro NO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioCome fidanzata una porca e come moglie una santa!!!In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPuò pur sempre dire all'uomo che ha imparato in fretta. Magari fa la impacciata le prime volte e poi, a poco a poco, prende dimistichezza...
eh che culo..la classica fortuna della principiante!
max per parlare così ..mi sa che ti è capitata no? o sbaglio?(non è una presa per il culo)Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioChiedi a una donna se conosce rocco siffredi...e ti dirà di sicuro NO!
e perchè chi è?Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioChiedi a una donna se conosce rocco siffredi...e ti dirà di sicuro NO!
Commenta
-
-
Purtroppo la mutazione genetica non avviene!!!
Bad non fare la finta tonta come tutte le sante!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioeh che culo..la classica fortuna della principiante!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta