Originariamente Scritto da six00
Visualizza Messaggio
sos per sverginare una tipa...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi ma di sangue di solito quanto ne esce? mi ritroverò il ***** tutto rosso? è questo che vorrei anche capire....Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiodirei che è giunto per te il momento di consultare girl powersigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio sono stato quasi sempre con tipe vergini
ti dirò che dipende molto dalla tipa... a certe fa parekkio male a certe altre molto meno...
cmq tu vacci mooolto piano (glielo infili per gradi piano piano), abbi in cura di farla bagnare per bene e falla sentire a suo agio (se sarà tesa o impaurita, troverai un muro di fronte a te)
devi dare un tocco deciso ma al tempo stesso delicato, è difficile da spiegare ma sono sicuro ti riuscirà
non è niente di difficile, cmq sii dolce e romantico per lei è un momento importante
A me è capitato con 3 ragazze , con 2 a detta di loro è andata molto bene, 1 poverina anche usando tutta la delicatezza di questo mondo ha avuto un dolore bestia e a momenti smadonnava tutti i 365 santi presenti sul calendario!Last edited by diavolettoroma81; 20-08-2007, 17:42:05.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPrima sposalaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggionon sempre esce del sangue, molte donne hanno l'imene elasticoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioe tante altre dicono di essere vergini e non lo sonoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Noto una statistica sconvolgente, qui pare che tutti scopino con le vergini il che mi porta ad una riflessione:
1)tutti si scopano le vergini, poi quando non sono più vergini non se le scopa nessuno
2)molte vi fanno credere di essere vergini quando non lo sono più in nessun orifizio ivi comprese orecchieIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
credo sia soprattutto la seconda....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiodevo sverginare la mia ragazza...che tra l'altro ha 27 anni ma per varie circostanze non lo ha mai fatto....il problema è che io non ho mai sverginato...tutte le ex erano già esperte......come mi consigliate di comportarmi? non vorrei farle male.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioUsa questo attrezzo...
Adesso Niko ci racconterà di quando fu sverginato luiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta