Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
sos per sverginare una tipa...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio? ma non per questo non mi piace il *****
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ha ragione Conny
è proprio il metabolismo di specie(maschile o femminile)che è diverso9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioanche io ci sono riamsto un po' cosi
sapete che sono spontanea..suOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioeddai raga!
sapete che sono spontanea..su
oppure al rpimo appuntamento ti metti già a parlare di cazzi pompini e inserimenti anali di varia natura?
no perchè devo ancora incontrarla una ragazza così, mi piacerebbe sapere se davvero esistono e non sto dicendo che è un qualcosa di male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiobad dì un pò ma tu sei così spontanea perchè sei sul web e cmq non ci conosci?
oppure al rpimo appuntamento ti metti già a parlare di cazzi pompini e inserimenti anali di varia natura?
no perchè devo ancora incontrarla una ragazza così, mi piacerebbe sapere se davvero esistono e non sto dicendo che è un qualcosa di male
esci lei se la tira un cifro ma si veste da gran ****, insomma ti fa intendere che.. ma poi ti saluta con la mano e ti dice ciao alla prossimaPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioti dico io come e' bad
esci lei se la tira un cifro ma si veste da gran ****, insomma ti fa intendere che.. ma poi ti saluta con la mano e ti dice ciao alla prossima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioe fà anche battute acide nei confronti degli sfigati che la guardanoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioGià. Ma io no, come prima. E nonostante sia ancora senza uno straccio di donna da mesi e mesi non sono tanto verme da tornare indietro solo per dar sfogo ai miei istinti. Ma proprio non mi passa neanche per l'anticamera dle cervello.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioe fà anche battute acide nei confronti degli sfigati che la guardano
ma questo ..l'ho sempre fatto è scontato!ma dico!
no six00 sono proprio così spontanea di mio è per questo che piacio alla gente e le amiche nn mi mollano
..ovvio cha davanti a ragazzi tra i quali 1 potrebbe interessarmi non mi metto a parlare di cazzi...Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioma questo ..l'ho sempre fatto è scontato!ma dico!
no six00 sono proprio così spontanea di mio è per questo che piacio alla gente e le amiche nn mi mollano
..ovvio cha davanti a ragazzi tra i quali 1 potrebbe interessarmi non mi metto a parlare di cazzi...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioma questo ..l'ho sempre fatto è scontato!ma dico!
..ovvio cha davanti a ragazzi tra i quali 1 potrebbe interessarmi non mi metto a parlare di cazzi...
mn
Commenta
-
-
..ovvio cha davanti a ragazzi tra i quali 1 potrebbe interessarmi non mi metto a parlare di cazzi...
Commenta
-
Commenta