comunque leggi il link
sos per sverginare una tipa...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi come teorizzi steve hawkins potrebbe esserci una dilatazione spazio temporale in quel buco nero
è tutta teoria quantistica lo sverginamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioTristezza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiobeh per me si, è una cosa molto triste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiohahahahahahah
è tutta teoria quantistica lo sverginamento
forse lo sverginatore deve entrare a bordo dell'uss enterprise"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiopensa a quelli che ci arrivano vergini e pure lampadati da 10 anni, aberrante
certo anche farsi lampade per 10 anni di fila è un po drammatico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiodevo sverginare la mia ragazza...che tra l'altro ha 27 anni ma per varie circostanze non lo ha mai fatto....il problema è che io non ho mai sverginato...tutte le ex erano già esperte......come mi consigliate di comportarmi? non vorrei farle male.......Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioil metodo migliore e' la rincorsa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiopensa a quelli che ci arrivano vergini e pure lampadati da 10 anni, aberrante
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioe poi abala
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiostare insieme per 10 anni senza scopare penso sia drammatico
certo anche farsi lampade per 10 anni di fila è un po drammatico...però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiofederico86
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioe ci spieghi in cosa consiste?
Commenta
-
Commenta