If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io ovviamente non conosco la tua amica e non posso giudicare parlo in linee generali per me dietro ci sono sempre altre motivazioni , e ammesso che sia vero che e' vergine, comprendi che il lamentarsi di non aver fatto sesso xche non ha il principe azzurro lascia il tempo che trova, ti diro' io conosco persone che dicono a tutti ma tutti di voler aspettareil matrimonio 1 di queste oltre tutto me la son fatta, ma lei dice di aspettare il matrimonio quindi..
poi esistono quelle che non hanno mai avuto l'occasione o il coraggio per farlo ma qui entrano in gioco blocchi psicologici , ripeto parlo in generale ma io persone regolari di mente viventi in grandi citta' con quelsta mentalita' non ne ho mai conosciute, o meglio tante dicevano di essere vergini ma poi...............
infatti corlis, ioho sempre ribadito che sto parlando della mia amica..dela tipa di laplace..non saprei..
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
no, non sei sfigato perchè svergini una
perchè un discorso così delicato è "leggermente" brutale spiaccicarlo su un forum ma dico..leggendo tutte ste cose che abbiamo detto della tua ragazza non ti danno fastidio?
anche se hai chiesto un consiglio ma per dio..sai che sul bw è così ***** scrivi a fare?
non hai amici o colleghi con i quali potevi consigliarti? no? possibile?
hai la delicatezza di un elefante per aver scritto un argomento così delicato su un forum e non perchè ti stai sverginando una ragazza che a è anche raro trovarlo..al posto di essere contento, sembra che ti servano le istruzioni per l'uso e ne fai una tragedia..
arrivari con la logica=?
te lo dobbiamo dire noi? ma dai
stai facendo tutto da sola, ho chiesto solo qualche consiglio per affrontare una situazione per me nuova...quello dello sverginare....se poi al posto di sverginare vogliamo usare un termine più carino possiamo farlo.....ma la sostanza cambierebbe? NO
dipende com'è il ragazzo dai steel.
ora no voglio dire
ma un tipo come monti o rampinelli
del programma la pupa e il secchione chi è che se lo tromba..
daiiiiiiiiiiiiiiiiiii
certo.ma questo vale anche x una ragazza allora.se lei è come la figlia di fantozzi...
stai facendo tutto da sola, ho chiesto solo qualche consiglio per affrontare una situazione per me nuova...quello dello sverginare....se poi al posto di sverginare vogliamo usare un termine più carino possiamo farlo.....ma la sostanza cambierebbe? NO
ma tu l'hai detto che per di + ti danno dello sfigatol io ti ho spiegato il perchè..
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
ma tu l'hai detto che per di + ti danno dello sfigatol io ti ho spiegato il perchè..
se rileggi il primo post con cui ho aperto la discussione ti accorgi che l'unico termine un po forte che ho usato è "sverginare"...poco dopo ho detto che non vorrei farle male.......
no.
non sempre
anche io ho fatto sesso tardi
mi reputi come la figlia di fantozzi?
ho avuto le mie ragioni
stop.
ma chi dice che sei la figlia di fantozzi? ma perchè travisi sempre quello che ti si dice?stai sempre sulla difensiva.
mi rispiego: se un uomo è vergine a 27 è sfgt(perchè si dà per scontato che solo un tipo alla Monti possa essere vergine a quell'età)se lo è una donna invece è perchè avrà i suoi buoni motivi( e nn si pensa che magari lo è perchè è una cozza)
se rileggi il primo post con cui ho aperto la discussione ti accorgi che l'unico termine un po forte che ho usato è "sverginare"...poco dopo ho detto che non vorrei farle male.......
no no..
non hai capito..
il senso dello sfgt che noi potremmo darti non è il fatti che "deflorerai" una vergine..è il fatto che hai aperto un 3d con un argomento delicato su un forum..
e mi chiedo io..non ti da fastidio che gente come noi, nick se per questo anche se non ci conosci, sparliamo e parliamo della tua ragazza?
questo è che ti rende un po sftg ai nostri occhi e non ilfatto che stai con una vergine
vediamo di non confondere la merda col cioccolato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta