Originariamente Scritto da Bad Girl
Visualizza Messaggio
sos per sverginare una tipa...
Collapse
X
-
Perle !!!
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggiooh mettetevi daccordo , leggendo le ultime pagine so tutte troie , mentre nella maggior parte dei post su bw l'utente medio ha difficoltà a trovare la gnocca e non scopa ..........
c'è un sottile paradosso ........ ma proprio piccolo piccolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiobad io ho capito pero' magari la tua amica rientra nella classe di quelle che vuole apparire perfettina e invece scopa uguale, ma poi che male c'e' a scopare?
eh si ma che motivo avrebbe per non dirlo?
che motivo avrebbe lei di sentirsi a disagio e sfigata?
e il disagio per non averlo fatto non lo reciti davanti alle amiche!
capisci?
cmq affari suoi..
e ilfatto del ragazzo giusto come ben tu dici..è una stronzata
però non puoi distruggere i sogni di una persona..
è come dire ad un bambino che babbo natale non esiste.
tu hai già fatto la tua vita come io la mia...
quidni mettiamoci da parte e lasciamo che questo tipo di persone..credino/sbaglino/scopino come meglio credono e con chiOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi hai proprio ragione....qui prima si lamentano che non trombano e poi quando vai per sverginare una ti danno dello sfigato....
no, non sei sfigato perchè svergini una
perchè un discorso così delicato è "leggermente" brutale spiaccicarlo su un forum ma dico..leggendo tutte ste cose che abbiamo detto della tua ragazza non ti danno fastidio?
anche se hai chiesto un consiglio ma per dio..sai che sul bw è così ***** scrivi a fare?
non hai amici o colleghi con i quali potevi consigliarti? no? possibile?
hai la delicatezza di un elefante per aver scritto un argomento così delicato su un forum e non perchè ti stai sverginando una ragazza che a è anche raro trovarlo..al posto di essere contento, sembra che ti servano le istruzioni per l'usoe ne fai una tragedia..
arrivari con la logica=?
te lo dobbiamo dire noi? ma daiOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
x bad girl
ma alla tua amica hai mai provato a spiegare che il bravo ragazzo che cerca potrebbe anche non trovarlo?? lascia più amaro in bocca perdere la verginità con uno che poi si rivela uno stronzo o aspettare un principe che non si riesce a trovare e poi accorgersi di aver perduto molte occasioni??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
quidni mettiamoci da parte e lasciamo che questo tipo di persone..credino/sbaglino/scopino come meglio credono e con chi
songohan
ti rispondo cosìOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioeh si ma che motivo avrebbe per non dirlo?
che motivo avrebbe lei di sentirsi a disagio e sfigata?
e il disagio per non averlo fatto non lo reciti davanti alle amiche!
capisci?
cmq affari suoi..
quidni mettiamoci da parte e lasciamo che questo tipo di persone..credino/sbaglino/scopino come meglio credono e con chi
poi esistono quelle che non hanno mai avuto l'occasione o il coraggio per farlo ma qui entrano in gioco blocchi psicologici , ripeto parlo in generale ma io persone regolari di mente viventi in grandi citta' con quelsta mentalita' non ne ho mai conosciute, o meglio tante dicevano di essere vergini ma poi...............Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiovabbhe dai..ora stai andando a prendere le ipotesi su ipotesi..stiamo parladno di quella ragazza stop che ***** centra supporre del tipo sfigato..
se è un ragazzo ad essere vergine a 27 allora è sfgt.qualcosa nn torna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio sono stato quasi sempre con tipe vergini
ti dirò che dipende molto dalla tipa... a certe fa parekkio male a certe altre molto meno...
cmq tu vacci mooolto piano (glielo infili per gradi piano piano), abbi in cura di farla bagnare per bene e falla sentire a suo agio (se sarà tesa o impaurita, troverai un muro di fronte a te)
devi dare un tocco deciso ma al tempo stesso delicato, è difficile da spiegare ma sono sicuro ti riuscirà
non è niente di difficile, cmq sii dolce e romantico per lei è un momento importantema che stronzate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioper fortuna il problema non si pone con le nuove generazioni che scopano a 11 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioe invece c'entra.nn capisco:se una è vergine a 27 anni è perchè è una di sani principi e aspetta l'uomo giusto.
se è un ragazzo ad essere vergine a 27 allora è sfgt.qualcosa nn torna
ora no voglio dire
ma un tipo come monti o rampinelli
del programma la pupa e il secchione chi è che se lo tromba..
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
Commenta