sos per sverginare una tipa...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio1) innanzi tutto io sono all'antica e non me ne vergogno di dirlo.
2) siete voi uomini a dirlo che una ragazza se la da a tutti è una ***** ora
che lo dico io sono arcaica e magari mi devo lavare la bocca col sapone
3) ho detto troie per un modo di dire..cmq mi correggo..
quando le mie coetanee erano già svergini da 5 anni(andate con tutti quelli della scuola superiore)
2- gli UOMINI IGNORANTI DICONO QUELLE COSE
3-se essere ***** e' voler far sesso allora viviamo di finte pudicita'Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioesistono ragazze che a 27 anni sono ancora vergine.al posto di ..(non dico costruirle una statua) ma apprezzarla per la sua scelta di farlo con la persona che lei ritiene giusta anche se in tarda età( che per ni possa essere tardi perchè l'abbiamo fatto presto)..sento puzza che le si stia dando della sfigata...su su ..attenzioni..non credo.. dai
anzi..per una ragazza dire che è vergine a quell'età si sentirebbe "diversa dalle altre"quindi se l'ha detto al moroso un motivo VERO c'è..Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio2- gli UOMINI IGNORANTI DICONO QUELLE COSE
ogni riferimento a fatti a cose o persone è puramente casuale.
cmq tornando al discorso della tipa vergine
è brutto poter non credere che una a 27 anni sia ancora vergine
ecco..è da apprezzare..poi pensate a ciò che voleteOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioè brutto poter non credere che una a 27 anni sia ancora vergine
ecco..è da apprezzare..poi pensate a ciò che volete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioogni riferimento a fatti a cose o persone è puramente casuale.
ecco..è da apprezzare..poi pensate a ciò che voletePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioogni riferimento a fatti a cose o persone è puramente casuale.
ecco..è da apprezzare..poi pensate a ciò che voleteAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiono ma scusa un secondo eh, tu vuoi farmi credere che se un tipo a 27 anni non ha ancora fatto la punta all'arnese voi donne non lo considerate uno sfigato?
vabbhe dai..ora stai andando a prendere le ipotesi su ipotesi..stiamo parladno di quella ragazza stop che ***** centra supporre del tipo sfigato..Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiovedi bad non e' questione di non credere o non apprezzare , io credo di fondo a scelte cosi radicali vi siano altri motivi ben differenti dall'aspettare il vero amore..
beh io posso solo basarmi sulla mia amica e di quello che ha detto.
che fino ad ora non ha trovato quello che le "piace". stop.
che motivo c'è mentire..anzi c'è quell'altra amica che si vanta pure di scopare troppo..
quindi..ognuno è fatto a modo suo..
dipende anche dalla mentalità della famiglia e di come cresce la propria filgia senza essere troppo cattolici o cielliniOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiobeh io posso solo basarmi sulla mia amica e di quello che ha detto.
che fino ad ora non ha trovato quello che le "piace". stop.
che motivo c'è mentire..anzi c'è quell'altra amica che si vanta pure di scopare troppo..
quindi..ognuno è fatto a modo suo..
dipende anche dalla mentalità della famiglia e di come cresce la propria filgia senza essere troppo cattolici o cielliniPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiovabbhe dai..ora stai andando a prendere le ipotesi su ipotesi..stiamo parladno di quella ragazza stop che ***** centra supporre del tipo sfigato..Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioin questo mondo di vergine ci sono solo due cose, i DVD e l'olio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiobad dai sei grande e intelligente , pensi davvero che una ragazza normale non abbia voglie sessuali? mai avute in 27 anni? dai susu
nono..la mia amica c'ha voglia e di brutto..
solo che non l'ha mai data..
e come dicevo prima le zozzerie le fa mica non le fa
anzi mi stupisco pure di lei..questo è il bello..
ma da lei(personalmente dalla mia amica) non avrebbe senso apparire
santa agli occhi delle amiche capisci la differenza(anzi già povera è vista come una sfigata da parte di un'altra del gruppo-->che tra l'altro è un cesso ma apre le gambe benissimo) che motivo avrebbe lei mentire a noi se è vergine o no..nulla anzi dicevo lei poveretta nei discorsi sessuali..si sente inferiore..a disagio..ecc..
quindi, sempre per la mia amica e non per la tipa di laplace, conosco la mia amica e non avrebbe senso passare per vergine quando non lo è quando invece muore dalla voglia di farlo con uno che .....all'inizio non la caga...e questo tipo davvero le fa andare fuori di testa ed ora le da attenzioni..
lei come lo può vedere? come uno stronzo che dopo che gliel'ha data non la caga + e lei dice..perchè darla va via così?..ok si toglie il piacere ma..con l'amaro in bocca..lei vorrebbe farlo con qualcuno che poi le resti vicino..un ragazzo ma a sto mondo di ragazzi bravi non ce ne sono ..
capito o non capito corlis?Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
Commenta