devo sverginare la mia ragazza...che tra l'altro ha 27 anni ma per varie circostanze non lo ha mai fatto....il problema è che io non ho mai sverginato...tutte le ex erano già esperte......come mi consigliate di comportarmi? non vorrei farle male.......
sos per sverginare una tipa...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiotutte le sue ex? quindi è lesbica, capisco
ma perchè sta con te allora?
Commenta
-
-
io sono stato quasi sempre con tipe vergini
ti dirò che dipende molto dalla tipa... a certe fa parekkio male a certe altre molto meno...
cmq tu vacci mooolto piano (glielo infili per gradi piano piano), abbi in cura di farla bagnare per bene e falla sentire a suo agio (se sarà tesa o impaurita, troverai un muro di fronte a te)
devi dare un tocco deciso ma al tempo stesso delicato, è difficile da spiegare ma sono sicuro ti riuscirà
non è niente di difficile, cmq sii dolce e romantico per lei è un momento importante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPrima sposala
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio sono stato quasi sempre con tipe vergini
ti dirò che dipende molto dalla tipa... a certe fa parekkio male a certe altre molto meno...
cmq tu vacci mooolto piano (glielo infili per gradi piano piano), abbi in cura di farla bagnare per bene e falla sentire a suo agio (se sarà tesa o impaurita, troverai un muro di fronte a te)
devi dare un tocco deciso ma al tempo stesso delicato, è difficile da spiegare ma sono sicuro ti riuscirà
non è niente di difficile, cmq sii dolce e romantico per lei è un momento importante
che tenero che sei stato!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio sono stato quasi sempre con tipe vergini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiodevo sverginare la mia ragazza...che tra l'altro ha 27 anni ma per varie circostanze non lo ha mai fatto....il problema è che io non ho mai sverginato...tutte le ex erano già esperte......come mi consigliate di comportarmi? non vorrei farle male.......
ti consiglio di usare "lo sverginatore",
Lodato sia lo sverginatore perchè potrà essere chiamato figlio di jpp"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiobeh ci sono alcune coppie che ancora oggi arrivano vergini al matrimonio....che tristezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi ma di sangue di solito quanto ne esce? mi ritroverò il ***** tutto rosso? è questo che vorrei anche capire....
ma so di tipe ke hanno perso taaanto sangue la prima volta... ergo dipende... è una cosa soggettiva... ma non preoccuparti di nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi ma di sangue di solito quanto ne esce? mi ritroverò il ***** tutto rosso? è questo che vorrei anche capire....
Commenta
-
-
ma si tratta di sverginarla... dove?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggionon sempre esce del sangue, molte donne hanno l'imene elastico
si come teorizzi steve hawkins potrebbe esserci una dilatazione spazio temporale in quel buco nero"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPrima sposala
Commenta
-
Commenta