AGI) - Sassari, 20 ago. - Hanno mangiato, pagato il conto e poi sono andati via dal ristorante dimenticando nel locale la figlioletta di otto anni. L'incredibile episodio e' avvenuto il giorno di Ferragosto ad Alghero ma la notizia e' stata appresa solo oggi. La piccola e' rimasta da sola per quasi un'ora senza sapere che fine avessero fatto i suoi genitori. La coppia, abitante a Bosa (Oristano), dopo la cena a "La Lepanto" e' uscita, tranquillamente, senza la bambina, per una passeggiata lungo i bastioni della cittadina catalana. Quando la piccola si e' accorta di essere rimasta sola in ristorante e' scoppiata in lacrime, senza che personale e clienti potessero far nulla per calmarla. Qualcuno ha proposto di contattare la coppia ma la bambina non ricordava il numero del cellulare e non sapeva dare altre informazioni. Ricordava solo che la loro auto era parcheggiata vicino al porto. Con questa indicazione, alcuni camerieri sono corsi a cercare la coppia per le strade di Alghero, mentre qualcuno nel ristorante ha pensato di avvisare i carabinieri. I militari, nel frattempo, erano stati allertati dai due "genitori distratti" che dopo una breve passeggiata si erano resi conto di non avere la figlia con se'. Al 112 hanno prima raccontato che la bambina "era sparita", poi hanno aggiunto "forse e' ancora in ristorante". La gazzella dei carabinieri si e' precipitata al "La Lepanto" seguita dalla coppia: la bambina era li', accudita dal personale del ristorante e ancora in lacrime. .
Coppia "Distratta" Dimentica Figlia 8 Anni In Ristorante
Collapse
X
-
Coppia "Distratta" Dimentica Figlia 8 Anni In Ristorante
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiodai che sono cose che capitano
no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioun bambino dimenticato... non credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiodai che vi sarà successo anche a voi da piccoli--- solo non ve ne ricordate o non siete finiti sui giornali-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioma e' tua figlia quella sul giornale!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiodai che sono cose che capitano
no?
E cos'è un cellulare o un portafogli che si dimentica?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio"Erica è vostra figlia? l'avete dimenticata qui"
"chi?"
"Erica! la bambina!"
"cara ma si chiama Erica la bambina? ah si? ah già il nostro tesoro! veniamo subito, grazie"
H: "Marge quanti figli abbiamo ?"
M: "3 Homer"
H: "Ah Ah ! Marge ti sei sbagliata ! Il cane non conta come figlio"Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
in genere cose di questo tipo causano ai bambini traumi che si protraggono a lungo nell'eta adulta-Charlie One-
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
Commenta