Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho bisogno di voi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    mmm la situazione è un pò complicata,come va la tua vita sociale?
    i tuoi amici cosa dicono di qsta situazione?tuo padre beve?o le cose che fa le fa in lucidità?
    se non ce la fai + vai dai carabinieri o dalla polizia,è la cosa migliore...ma ricordati che tu le mani non devi alzarle contro tuo padre x rispondere a quello che fa lui...altrimenti non fai altro che peggiorare la situazione.
    cerca di sfogarti con i pesi o iscriviti in una palestra da box,ma sfogati sempre con le cose,mai con le persone.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Prendersi calci, gomitate e sentirsi rifiutato quotidianamente, al punto da avere paura di tuo padre, lo chiamerei qualcosa più di un incomprensione
      beh, si...a volte mi sono sentito dire cose non molto piacevoli...che mi hanno fatto male...del tipo "dovresti vergognarti di chiunque" o robe del tipo che sn inutile ecc ecc
      sigpic

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggio
        beh, si...a volte mi sono sentito dire cose non molto piacevoli...che mi hanno fatto male...del tipo "dovresti vergognarti di chiunque" o robe del tipo che sn inutile ecc ecc

        Personalmente penso che al di là degli schiaffi, quello che fa veramente male sono le parole che si ricevono
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #34
          forse sei in una famiglia bbastanza conservatrice e all'antica che non vede bene come ti vesti, con chi esci, poi magari studi anche poco,....fumi ?

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
            infatti gli ho chiesto cosa ne pensa la madre
            ma suo esempio di che? che stai a dì? lasciamo stare
            non lo so cosa ne pensa.....+ che altro le gomitate o i calci nn mi interessano...è il fatto di sentirmi trattato male...
            sigpic

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
              forse sei in una famiglia bbastanza conservatrice e all'antica che non vede bene come ti vesti, con chi esci, poi magari studi anche poco,....fumi ?
              studio poco....ma è tutto un circolo vizioso...mio padre non beve, non fuma....ma ha sempre preteso troppo da me...e vorrebbe che io fossi una sua proiezione...ma purtroppo nn è così....
              sigpic

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                incomprensioni sono una cosa , percosse un altra.. e se poi the alex sbaglia non vedo perchè seguire il suo esempio..

                eeeeeh????ma de che????
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                  eeeeeh????ma de che????
                  era per rispondere all'altro che diceva che tu sfottevi quelli che prendono gli antidepressivi.. se tu li sfotti e comunque sbagli , perchè lui essendo conscio del tuo sbaglio dovrebbe fare lostesso ?!
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    era per rispondere all'altro che diceva che tu sfottevi quelli che prendono gli antidepressivi.. se tu li sfotti e comunque sbagli , perchè lui essendo conscio del tuo sbaglio dovrebbe fare lostesso ?!
                    ops sorry...didn't get it
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      era per rispondere all'altro che diceva che tu sfottevi quelli che prendono gli antidepressivi.. se tu li sfotti e comunque sbagli , perchè lui essendo conscio del tuo sbaglio dovrebbe fare lostesso ?!
                      sei un caga***** gary

                      io faccio le battute quando mi và non sono una capra che segue le altre

                      per il resto la cosa è chiusa, non mi piace svaccare topic

                      storm la mia battuta l'ha capita non è così nuovo del forum

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggio
                        studio poco....ma è tutto un circolo vizioso...mio padre non beve, non fuma....ma ha sempre preteso troppo da me...e vorrebbe che io fossi una sua proiezione...ma purtroppo nn è così....
                        il circolo vizioso che scusa sarebbe? mi dispiace che tuo padre ti voglia a sua immagine, i genitori a volte vogliono solo che tu segua la strada che "secondo loro" sia più sicura da prendere ma lo fanno più che altro perchè si preoccupano del tuo futuro non perchè ti vogliono imporre una scelta di vita e vogliono qualche soddisfazione dai figli, tu dagliela vedrai che qualcosa succederà, imparerà ad apprezzare quello che fai

                        per il fatto di essere trattato male, se continua con le percosse parlane a tua madre o rivolgiti a qualcuno di fidato (uno zio, avrai qualcun altro)
                        se sono solo parole resisti finchè non prendi la maturità

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                          il circolo vizioso che scusa sarebbe? mi dispiace che tuo padre ti voglia a sua immagine, i genitori a volte vogliono solo che tu segua la strada che "secondo loro" sia più sicura da prendere ma lo fanno più che altro perchè si preoccupano del tuo futuro non perchè ti vogliono imporre una scelta di vita e vogliono qualche soddisfazione dai figli, tu dagliela vedrai che qualcosa succederà, imparerà ad apprezzare quello che fai

                          per il fatto di essere trattato male, se continua con le percosse parlane a tua madre o rivolgiti a qualcuno di fidato (uno zio, avrai qualcun altro)
                          se sono solo parole resisti finchè non prendi la maturità

                          Non parlo del caso di Storm eh sia chiaro....ma mai avuto il dubbio che esistano dei genitori che sono delle teste di *****, indipendentemente da quello che tu fai/sei?
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta


                            #43
                            Parlane con tua madre, dille la verità, che nn vuoi partire e che hai paura di tuo padre.
                            Se poi davvero usa la violenza, vai dai carabinieri, ma poi vattene di casa.

                            Cmq come prima cosa, parla con tua madre.
                            Tuo padre in ogni caso non può obbligarti a seguirlo

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              Non parlo del caso di Storm eh sia chiaro....ma mai avuto il dubbio che esistano dei genitori che sono delle teste di *****, indipendentemente da quello che tu fai/sei?
                              ho scritto "a volte", quello che ho scritto si basa su quello che è successo a me
                              poi che a "volte" ci sono anche le teste di cazz0 è vero ugualmente
                              ma sinceramente ne tu ne io possiamo appurare che le cose stiano veramente così visto che la situazione non è per niente chiara, io mi sono limitato a dargli un consiglio

                              Commenta


                                #45
                                in certe situazioni bisogna trovarcisi....io non credo di essere esagerato....non lo sono mai stato....xò al di là delle litigate e delle volte in cui arriviamo alle mani,la cosa che odio di + è sentirmi dire certe cose o cmq sapere che le pensa...sapere che mi disprezza....
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎