ho bisogno di voi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • .:Storm:.
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 841
    • 57
    • 72
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    non può arrivare alle mani , e se non si tratta di uno schiaffo educativo o comunque per punire un figlio che si comporta male bhe , non può. Puoi appellarti a un giudice minorile esponendo il problema , mandando in merda tuo papà che potrebbe perdere ogni potere nei tuoi confronti e diventando autonomo o quasi.. o comunque sotto responsaibilià di altri adulti come una nuova famiglia o qualcosa del genere
    purtroppo è come se cel' avesse con me....xk io sono l' opposto di quello che vorrebbe che io fossi...in tantissime cose.ormai noto che ha come una spece di risentimento...e poi x la minima cazzata la colpa è sempre mia.e magari mi colpisce...come ieri sera che avevamo litigato e mentre mi passava accanto mi ha colpito con un calcio allo stinco e un colpo all' addome...
    sigpic

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

ecco allora dovresti fotografare con magari il telefono o una fotocamera digitale i lividi e i segni che ti lascia , andare da un giudice minorile parlare di quello che ti sta accadendo e consultarti con lui. Il genitore non può colpire il figlio , può dare una sberla " educativa " , ma non percuotere a gratis in questa maniera , è violenza in casa questa e può passare dei casini. Te lo dico perchè la mia ragazza ha grossi problemi in famiglia di questo tipo e le succede anche a lei. comunque tu fai cosi , se te la senti vai da un giudice minorile , ma ricorda che tuo papà poi può passare dei grossi guai , sono cose che devi valutare tu con la tua testa , io ti ho detto cosa puoi fare , sta a te decidere se farlo o meno, perchè comunque rovineresti la tua famiglia , ogni tipo di rapporto e dovresti forse ricominciare con qualcun'altro fino a che non sei maggiorenne..insomma non sono decisioni semplici
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• pollodigomma
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2006
        • 1726
        • 118
        • 2
        • Melee Island
        • Send PM

scrivi una lettera a "c'è posta per te " e aspetta il finto postino sotto casa

PS: sorry^^'
        sigpic User.

Commenta

• six00
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2006
          • 4155
          • 140
          • 59
          • Send PM

Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggio
          purtroppo è come se cel' avesse con me....xk io sono l' opposto di quello che vorrebbe che io fossi...in tantissime cose.ormai noto che ha come una spece di risentimento...e poi x la minima cazzata la colpa è sempre mia.e magari mi colpisce...come ieri sera che avevamo litigato e mentre mi passava accanto mi ha colpito con un calcio allo stinco e un colpo all' addome...
          scusa ma tua madre che dice? se uno vuole solo educare di solito ti dà qualche ceffone mica ti prende a calci

Commenta

• THE ALEX
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2003
            • 34619
            • 828
            • 1,016
            • somewhere on planet earth
            • Send PM

Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggio
            scrivi una lettera a "c'è posta per te " e aspetta il finto postino sotto casa

PS: sorry^^'
            MA che cristo di risposta e'??uno che gli dice di prostituirsi,tu che te ne esci con ste *******te ma abbiate un po' di rispetto.
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Gary
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

veramente raga alex ha ragione..dai ci sono situazioni come queste dove non si fanno battute , andate in trash piuttosto ..
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• pollodigomma
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2006
                • 1726
                • 118
                • 2
                • Melee Island
                • Send PM

Bhe in questi casi mi appellerei alla legge...o dai carabinieri, o da assistenti sociali..
                sigpic User.

Commenta

• Gary
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

non fare denuncie che sono perdite di tempo , è il giudice minorile che ti da una mano , se denunci chissà dopo quanto risolverete , fai prima a fare 18 anni e fuggire

Commenta

• six00
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2006
                    • 4155
                    • 140
                    • 59
                    • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                    MA che cristo di risposta e'??uno che gli dice di prostituirsi,tu che te ne esci con ste *******te ma abbiate un po' di rispetto.
                    non mi sembra che il ragazzo l'abbia presa a male e le risposte serie gliele stiamo dando
                    qua ci sono persone che assumono costantemente psicofarmaci e stanno male eppure vengono costantemente derise (anche da te) e non si fanno più di tanti problemi

sinceramente storm mi sembra quello che ha i problemi minori qua dentro, le incomprensioni con i genitori ce le abbiamo avute tutti

Commenta

• Gary
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

incomprensioni sono una cosa , percosse un altra.. e se poi the alex sbaglia non vedo perchè seguire il suo esempio..

Commenta

• ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                        sinceramente storm mi sembra quello che ha i problemi minori qua dentro, le incomprensioni con i genitori ce le abbiamo avute tutti

Prendersi calci, gomitate e sentirsi rifiutato quotidianamente, al punto da avere paura di tuo padre, lo chiamerei qualcosa più di un incomprensione
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• .:Storm:.
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2007
                          • 841
                          • 57
                          • 72
                          • Send PM

rovineresti la tua famiglia , ogni tipo di rapporto e dovresti forse ricominciare con qualcun'altro fino a che non sei maggiorenne..insomma non sono decisioni semplici
                          già...non sono decisioni semplici....e io non me la sento di fare questo....fino ad ora le considero come cose educative...anche se spesso non lo sono...ma se dovesse peggiorare forse andrò via...
                          sigpic

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggio
                            già...non sono decisioni semplici....e io non me la sento di fare questo....fino ad ora le considero come cose educative...anche se spesso non lo sono...ma se dovesse peggiorare forse andrò via...

Ma con tua madre il rapporto com'è?Ne puoi parlare con lei della situazione?
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• six00
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2006
                              • 4155
                              • 140
                              • 59
                              • Send PM

incomprensioni sono una cosa , percosse un altra.. e se poi the alex sbaglia non vedo perchè seguire il suo esempio..
                              infatti gli ho chiesto cosa ne pensa la madre
                              ma suo esempio di che? che stai a dì? lasciamo stare

Commenta

• Gary
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

Storm di educativo non c'è un tubo. Una persona non la educhi dandogli una gomitata in faccia.Ricordatevi sempre ragazzi che c'è una differenza enorme dal essere bravi ed essere buoni ragazzi in un futuro perchè si è educati ad essere in questo modo , dal farlo solo per paura di prendere delle botte. per me è molto anti educativo , come picchiare una ragazza perchè in casa non fa il letto o non sparecchia la tavola. I genitori si preoccupano tanto del futuro del figlio ma quella ragazza sparecchia e fa il letto per non prendersi uno sganassone , quando nessuno sarà più li a prenderlo lei con quale voglia si metterà a fare faccende domestiche !? ..

Commenta

Working...
                                X