lampada

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MaxBodyBuilder
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 655
    • 3
    • 0
    • nel mio mondo
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    leggete qua



    Vorrei porVi una domanda: ho 27 anni e non ho mai fatto lampade in tutta la mia vita. Vorrei sapere se è pericoloso a livello di tumore della pelle facendone una alla settimana per tutto il periodo invernale. Mettendo in risalto il fatto che le faccio su tutto il corpo e a seno nudo! Grazie mille!

    Gentile lettrice,
    le radiazioni ultraviolette UVA nascono come sicure, non dannose per la pelle, anzi addirittura terapeutiche soprattutto per la cura di psoriasi, vitiligine, acne e altre forme di dermatosi. Ciononostante alcuni studiosi continuano ad approfondire gli studi relativi in quanto ritengono che tutte le radiazioni possono rivelarsi dannose per gli esseri umani.
    Attualmente, però, le lampade abbronzanti non sono ritenute pericolose a condizione di seguire alcune semplici precauzioni; ad esempio procedere in maniera graduale (le prime esposizioni devono essere di pochi minuti), proteggere la pelle con delle apposite creme secondo il proprio fototipo e non sottoporsi a trattamenti troppo prolungati, rivolgersi a dei professionisti che abbiano macchinari sicuri, non usare farmaci, anticoncezionali o cortisonici durante il periodo del trattamento poiché potrebbero provocare l’emergere di macchie cutanee, idratare bene la pelle dopo il trattamento.
    www.alfemminile.com
    You cannot replace a legend. You have to create your own!

    sigpic

    Commenta

    • xxam76
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2007
      • 4042
      • 269
      • 320
      • Bologna
      • Send PM

      #17
      una seduta alla settimana di doccia a bassa pressione x 12 o 14' a seduta bastano,mi raccomando bassa pressione,quella alta aggredisce troppo la pelle esternamente e dura meno,mentre quella bassa agisce dall'interno e duro di piu'
      CUCCUGYM..si riparte da qui

      Commenta

      • ikuape86
        L' oristanese pizzaiolo
        • Feb 2005
        • 18572
        • 1,269
        • 1,322
        • Oristano
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
        leggete qua



        Vorrei porVi una domanda: ho 27 anni e non ho mai fatto lampade in tutta la mia vita. Vorrei sapere se è pericoloso a livello di tumore della pelle facendone una alla settimana per tutto il periodo invernale. Mettendo in risalto il fatto che le faccio su tutto il corpo e a seno nudo! Grazie mille!

        Gentile lettrice,
        le radiazioni ultraviolette UVA nascono come sicure, non dannose per la pelle, anzi addirittura terapeutiche soprattutto per la cura di psoriasi, vitiligine, acne e altre forme di dermatosi. Ciononostante alcuni studiosi continuano ad approfondire gli studi relativi in quanto ritengono che tutte le radiazioni possono rivelarsi dannose per gli esseri umani.
        Attualmente, però, le lampade abbronzanti non sono ritenute pericolose a condizione di seguire alcune semplici precauzioni; ad esempio procedere in maniera graduale (le prime esposizioni devono essere di pochi minuti), proteggere la pelle con delle apposite creme secondo il proprio fototipo e non sottoporsi a trattamenti troppo prolungati, rivolgersi a dei professionisti che abbiano macchinari sicuri, non usare farmaci, anticoncezionali o cortisonici durante il periodo del trattamento poiché potrebbero provocare l’emergere di macchie cutanee, idratare bene la pelle dopo il trattamento.
        non è che magari qualche integratore con la lampada fa venire le machie scure? premetto che non ne ho mai fatto anche perchè adesso fino a ottobre vado al mare

        Commenta

        • girl on the moon
          Bodyweb Senior
          • Aug 2007
          • 1760
          • 448
          • 547
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
          leggete qua



          Vorrei porVi una domanda: ho 27 anni e non ho mai fatto lampade in tutta la mia vita. Vorrei sapere se è pericoloso a livello di tumore della pelle facendone una alla settimana per tutto il periodo invernale. Mettendo in risalto il fatto che le faccio su tutto il corpo e a seno nudo! Grazie mille!

          Gentile lettrice,
          le radiazioni ultraviolette UVA nascono come sicure, non dannose per la pelle, anzi addirittura terapeutiche soprattutto per la cura di psoriasi, vitiligine, acne e altre forme di dermatosi. Ciononostante alcuni studiosi continuano ad approfondire gli studi relativi in quanto ritengono che tutte le radiazioni possono rivelarsi dannose per gli esseri umani.
          Attualmente, però, le lampade abbronzanti non sono ritenute pericolose a condizione di seguire alcune semplici precauzioni; ad esempio procedere in maniera graduale (le prime esposizioni devono essere di pochi minuti), proteggere la pelle con delle apposite creme secondo il proprio fototipo e non sottoporsi a trattamenti troppo prolungati, rivolgersi a dei professionisti che abbiano macchinari sicuri, non usare farmaci, anticoncezionali o cortisonici durante il periodo del trattamento poiché potrebbero provocare l’emergere di macchie cutanee, idratare bene la pelle dopo il trattamento.
          In medicina non ci sono certezze,di sicuro il cancro della pelle è in diffusione maggiore oggi.

          Remember to be happy




          Commenta

          • nIK0
            Banned
            • Nov 2006
            • 9634
            • 390
            • 617
            • SK
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
            non è che magari qualche integratore con la lampada fa venire le machie scure? premetto che non ne ho mai fatto anche perchè adesso fino a ottobre vado al mare
            CEO+AE2
            4+4 sia pre che post lampada !!!

            Commenta

            • ikuape86
              L' oristanese pizzaiolo
              • Feb 2005
              • 18572
              • 1,269
              • 1,322
              • Oristano
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
              CEO+AE2
              4+4 sia pre che post lampada !!!

              Commenta

              • Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

                #22
                si vabbeh pero siete peggio di quelli ke dicono ke le proteine in polvere e la creatina non ti fan tirare l uccello....figurati se 1 lampada a settimana di 10 min mi fa venire un cancro alla pelle...dai raga nn dite stronzate suvvia
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                Commenta

                • ikuape86
                  L' oristanese pizzaiolo
                  • Feb 2005
                  • 18572
                  • 1,269
                  • 1,322
                  • Oristano
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                  si vabbeh pero siete peggio di quelli ke dicono ke le proteine in polvere e la creatina non ti fan tirare l uccello....figurati se 1 lampada a settimana di 10 min mi fa venire un cancro alla pelle...dai raga nn dite stronzate suvvia
                  la creatina fa male

                  Commenta

                  • Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

                    #24
                    io se mi faccio una lampada @ settimana è come niente...
                    per mantenere devo farne almeno 2.. meglio 3...
                    purtroppo sono biondo e ho la carnagione molto chiara

                    Commenta

                    • six00
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2006
                      • 4155
                      • 140
                      • 59
                      • Send PM

                      #25
                      faccio 1 doccia a settimana in inverno
                      trifacciali ne ho fatta qualcuna l'anno scorso, ma le sconsiglio perchè se ti rimangono parti del collo e resto del corpo di pelle chiara mentre la faccia ti rimane dorata è abbastanza strano a vedersi
                      metti che devi scopare e ti togli la maglietta è brutto insomma

                      poi se hai già un pò di abbronzatura dell'estate è facile che riesci a mantenerla fino all'estate prossima anche schiarendoti un pò

                      cmq dipende tutto dal tuto tipo di pelle, prova 1-2 mesi a farne 1 settimanale altrimenti fanne 2

                      3 sono tante

                      Commenta

                      • Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                        faccio 1 doccia a settimana in inverno
                        trifacciali ne ho fatta qualcuna l'anno scorso, ma le sconsiglio perchè se ti rimangono parti del collo e resto del corpo di pelle chiara mentre la faccia ti rimane dorata è abbastanza strano a vedersi
                        metti che devi scopare e ti togli la maglietta è brutto insomma

                        poi se hai già un pò di abbronzatura dell'estate è facile che riesci a mantenerla fino all'estate prossima anche schiarendoti un pò

                        cmq dipende tutto dal tuto tipo di pelle, prova 1-2 mesi a farne 1 settimanale altrimenti fanne 2

                        3 sono tante
                        oky x ora provo con 1 e vediamo come va...
                        dici ke 1 a settimana è molto dannosa?
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                        Commenta

                        • six00
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2006
                          • 4155
                          • 140
                          • 59
                          • Send PM

                          #27
                          ma no, usa una crema di marca buona però fattela dare da loro
                          la mia dura 14 minuti
                          comincio verso la fine di ottobre e me le faccio fino a marzo

                          se hai altri dubbi chiedi a Gohard che lui se ne intende, se le fà dalla prima comunione

                          Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
                          In medicina non ci sono certezze,di sicuro il cancro della pelle è in diffusione maggiore oggi.
                          Last edited by six00; 20-08-2007, 15:02:51.

                          Commenta

                          • stefi
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2007
                            • 2580
                            • 132
                            • 171
                            • Send PM

                            #28
                            comunque la pelle abbronzata 365 giorni all'anno con il tempo viene ad assomigliare a una borsa di pelle vecchia

                            Commenta

                            • laplace
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2005
                              • 7982
                              • 960
                              • 1,370
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                              si vabbeh pero siete peggio di quelli ke dicono ke le proteine in polvere e la creatina non ti fan tirare l uccello....figurati se 1 lampada a settimana di 10 min mi fa venire un cancro alla pelle...dai raga nn dite stronzate suvvia

                              fallo per 10 anni di fila e poi vediamo...

                              Commenta

                              • six00
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2006
                                • 4155
                                • 140
                                • 59
                                • Send PM

                                #30
                                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                                fallo per 10 anni di fila e poi vediamo...
                                vediamo che

                                Commenta

                                Working...
                                X