Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
lampada
Collapse
X
-
una seduta alla settimana di doccia a bassa pressione x 12 o 14' a seduta bastano,mi raccomando bassa pressione,quella alta aggredisce troppo la pelle esternamente e dura meno,mentre quella bassa agisce dall'interno e duro di piu'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioleggete qua
Vorrei porVi una domanda: ho 27 anni e non ho mai fatto lampade in tutta la mia vita. Vorrei sapere se è pericoloso a livello di tumore della pelle facendone una alla settimana per tutto il periodo invernale. Mettendo in risalto il fatto che le faccio su tutto il corpo e a seno nudo! Grazie mille!
Gentile lettrice,
le radiazioni ultraviolette UVA nascono come sicure, non dannose per la pelle, anzi addirittura terapeutiche soprattutto per la cura di psoriasi, vitiligine, acne e altre forme di dermatosi. Ciononostante alcuni studiosi continuano ad approfondire gli studi relativi in quanto ritengono che tutte le radiazioni possono rivelarsi dannose per gli esseri umani.
Attualmente, però, le lampade abbronzanti non sono ritenute pericolose a condizione di seguire alcune semplici precauzioni; ad esempio procedere in maniera graduale (le prime esposizioni devono essere di pochi minuti), proteggere la pelle con delle apposite creme secondo il proprio fototipo e non sottoporsi a trattamenti troppo prolungati, rivolgersi a dei professionisti che abbiano macchinari sicuri, non usare farmaci, anticoncezionali o cortisonici durante il periodo del trattamento poiché potrebbero provocare l’emergere di macchie cutanee, idratare bene la pelle dopo il trattamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioleggete qua
Vorrei porVi una domanda: ho 27 anni e non ho mai fatto lampade in tutta la mia vita. Vorrei sapere se è pericoloso a livello di tumore della pelle facendone una alla settimana per tutto il periodo invernale. Mettendo in risalto il fatto che le faccio su tutto il corpo e a seno nudo! Grazie mille!
Gentile lettrice,
le radiazioni ultraviolette UVA nascono come sicure, non dannose per la pelle, anzi addirittura terapeutiche soprattutto per la cura di psoriasi, vitiligine, acne e altre forme di dermatosi. Ciononostante alcuni studiosi continuano ad approfondire gli studi relativi in quanto ritengono che tutte le radiazioni possono rivelarsi dannose per gli esseri umani.
Attualmente, però, le lampade abbronzanti non sono ritenute pericolose a condizione di seguire alcune semplici precauzioni; ad esempio procedere in maniera graduale (le prime esposizioni devono essere di pochi minuti), proteggere la pelle con delle apposite creme secondo il proprio fototipo e non sottoporsi a trattamenti troppo prolungati, rivolgersi a dei professionisti che abbiano macchinari sicuri, non usare farmaci, anticoncezionali o cortisonici durante il periodo del trattamento poiché potrebbero provocare l’emergere di macchie cutanee, idratare bene la pelle dopo il trattamento.
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionon è che magari qualche integratore con la lampada fa venire le machie scure? premetto che non ne ho mai fatto anche perchè adesso fino a ottobre vado al mare
4+4 sia pre che post lampada !!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
si vabbeh pero siete peggio di quelli ke dicono ke le proteine in polvere e la creatina non ti fan tirare l uccello....figurati se 1 lampada a settimana di 10 min mi fa venire un cancro alla pelle...dai raga nn dite stronzate suvviaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi vabbeh pero siete peggio di quelli ke dicono ke le proteine in polvere e la creatina non ti fan tirare l uccello....figurati se 1 lampada a settimana di 10 min mi fa venire un cancro alla pelle...dai raga nn dite stronzate suvvia
Commenta
-
-
faccio 1 doccia a settimana in inverno
trifacciali ne ho fatta qualcuna l'anno scorso, ma le sconsiglio perchè se ti rimangono parti del collo e resto del corpo di pelle chiara mentre la faccia ti rimane dorata è abbastanza strano a vedersi
metti che devi scopare e ti togli la maglietta è brutto insomma
poi se hai già un pò di abbronzatura dell'estate è facile che riesci a mantenerla fino all'estate prossima anche schiarendoti un pò
cmq dipende tutto dal tuto tipo di pelle, prova 1-2 mesi a farne 1 settimanale altrimenti fanne 2
3 sono tante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiofaccio 1 doccia a settimana in inverno
trifacciali ne ho fatta qualcuna l'anno scorso, ma le sconsiglio perchè se ti rimangono parti del collo e resto del corpo di pelle chiara mentre la faccia ti rimane dorata è abbastanza strano a vedersi
metti che devi scopare e ti togli la maglietta è brutto insomma
poi se hai già un pò di abbronzatura dell'estate è facile che riesci a mantenerla fino all'estate prossima anche schiarendoti un pò
cmq dipende tutto dal tuto tipo di pelle, prova 1-2 mesi a farne 1 settimanale altrimenti fanne 2
3 sono tante
dici ke 1 a settimana è molto dannosa?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
ma no, usa una crema di marca buona però fattela dare da loro
la mia dura 14 minuti
comincio verso la fine di ottobre e me le faccio fino a marzo
se hai altri dubbi chiedi a Gohard che lui se ne intende, se le fà dalla prima comunione
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioIn medicina non ci sono certezze,di sicuro il cancro della pelle è in diffusione maggiore oggi.Last edited by six00; 20-08-2007, 16:02:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi vabbeh pero siete peggio di quelli ke dicono ke le proteine in polvere e la creatina non ti fan tirare l uccello....figurati se 1 lampada a settimana di 10 min mi fa venire un cancro alla pelle...dai raga nn dite stronzate suvvia
fallo per 10 anni di fila e poi vediamo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiofallo per 10 anni di fila e poi vediamo...
Commenta
-
Commenta