Supercoppa Italiana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggio
    visto che mancini lo critichi sempre nn vedo perchè gli credi stavolta
    nn capisco la rimarcazione su ibrah...e son daccordo ho detto solo esclusivamente sul giraffone...cristiano zanettti è 2 spanne meglio
    scambiamo
    ma mancini non lo critico io ma tutta l'italia...ogni partita importante che perde è sempre colpa di qualcun'altro...contro la roma gli mancavo le alternative sulla fascia destra ...insomma deve capire che nelle partite secche contano moltissimo proprio le sue scelte...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• oipe
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 2100
      • 121
      • 309
      • Puro cuore napoletano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
      Buon campioanto a tutti gli amanti del calcio allora anche se io rimango convinto che l'Inter stravincerà il torneo.

Buon campionato a tutti!

Ovviamente... FORZA NAPOLI!

Commenta

• Punk84
        agitato non mescolato
        • Jul 2002
        • 8140
        • 33
        • 0
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        scambiamo
        ma mancini non lo critico io ma tutta l'italia...ogni partita importante che perde è sempre colpa di qualcun'altro...contro la roma gli mancavo le alternative sulla fascia destra ...insomma deve capire che nelle partite secche contano moltissimo proprio le sue scelte...
        io lo scambio lo farei al volo

sulla sucsa di mancini ho già detto che ha sbaglito lui nelle scelte pre e in corso la partita.

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

io lo scambio lo farei al volo

sulla sucsa di mancini ho già detto che ha sbaglito lui nelle scelte pre e in corso la partita.
          peccato che non siamo i dirigenti siamo così daccordo

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• tigre84
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2006
            • 1461
            • 35
            • 56
            • roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            scambiamo
            vero... le partite secche le ha sbagliate un pò tutte... basti pensare alla trasferta di valencia in cui è riuscito a centrare il risultato + inutile.. lo 0-0!! e se l'è anche cercato, mettendo burdisso dacourt e zanetti a centrocampo...... in pratica ha giocato con 7 difensori nella partita in cui si doveva assolutamente fare gol..
            Originariamente Scritto da train hard user
            io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• leper_messiah
              Bodyweb Member
              • Jun 2007
              • 1373
              • 64
              • 134
              • Send PM

Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
              vero... le partite secche le ha sbagliate un pò tutte... basti pensare alla trasferta di valencia in cui è riuscito a centrare il risultato + inutile.. lo 0-0!! e se l'è anche cercato, mettendo burdisso dacourt e zanetti a centrocampo...... in pratica ha giocato con 7 difensori nella partita in cui si doveva assolutamente fare gol..
              eh ma lui si considera geniale , sarà anche un po d'invidia ma dai suoi colleghi Mancini non è visto gran che come doti
              sigpic

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                e quella a s.siro contro la roma quando moratti dichiarò di volere festeggiare lo scudetto in casa

sigpic

Commenta

• Punk84
                  agitato non mescolato
                  • Jul 2002
                  • 8140
                  • 33
                  • 0
                  • Milano
                  • Send PM

l'inter nelle partite secche può perdere con chiunque, nel torneo a 38 partite nn ha rivali in europa.
                  peccato nn esista un campionato europeo

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
                    eh ma lui si considera geniale , sarà anche un po d'invidia ma dai suoi colleghi Mancini non è visto gran che come doti
                    Il Mancio ha vinto una coppa italia aFirenze, una coppa italia ed una supercoppa italiana con la Lazio 3 scudetti, una suprecoppa italiana ed una altra coippa italia a milano......***** deve fare di più? allena da 6 anni e si è preso già sei trofei.....tra l'altro con lui la Lazio per due anni e l'inter per tre anni hanno avuto sempre il migliore attacco.
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• greenday2
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2005
                      • 5921
                      • 1,034
                      • 440
                      • London
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                      Il Mancio ha vinto una coppa italia aFirenze, una coppa italia ed una supercoppa italiana con la Lazio 3 scudetti, una suprecoppa italiana ed una altra coippa italia a milano......***** deve fare di più? allena da 6 anni e si è preso già sei trofei.....tra l'altro con lui la Lazio per due anni e l'inter per tre anni hanno avuto sempre il migliore attacco.

???????????????????? Ma quando mai??

Conny...ma come fai a criticare Lippi che ha vinto tutto nella sua vita ed anche di piu, e ad elogiare Mancini...mbah
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                        ???????????????????? Ma quando mai??

Conny...ma come fai a criticare Lippi che ha vinto tutto nella sua vita ed anche di piu, e ad elogiare Mancini...mbah
                        questa è spiegabile sono con il gioco antipatia-simpatia...
                        lippi è su un altro pianeta...il mancio ...

sigpic

Commenta

• Punk84
                          agitato non mescolato
                          • Jul 2002
                          • 8140
                          • 33
                          • 0
                          • Milano
                          • Send PM

per quanto mi riguarda lippi ha vinto solo unmondiale il resto nn è giudicabile.
                          e un mondiale lo hanno vinto in tanti allenatori che nn si fila nessuno...

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

per quanto mi riguarda lippi ha vinto solo unmondiale il resto nn è giudicabile.
                            e un mondiale lo hanno vinto in tanti allenatori che nn si fila nessuno...
                            ha vinto tutto...non solo..è risucito pure a sfatare il mito della miniestra riscaldata...non solo...l'anno che vinse la coppa dalle grandi orecchie probabilmente creò una delle squadre più belle da vedere degli ultimi 20 anni di calcio...(e dico solo 20 anni perchè ne ho 27 )

sigpic

Commenta

• Punk84
                              agitato non mescolato
                              • Jul 2002
                              • 8140
                              • 33
                              • 0
                              • Milano
                              • Send PM

il decennio 96-2006 nn ha valore.

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

il decennio 96-2006 nn ha valore.
                                forse per tutti gli antijuventini...
                                quella è storia...abbiamo scritto pagine di storia di calcio..

sigpic

Commenta

Working...
                                X