If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
visto che mancini lo critichi sempre nn vedo perchè gli credi stavolta
nn capisco la rimarcazione su ibrah...e son daccordo ho detto solo esclusivamente sul giraffone...cristiano zanettti è 2 spanne meglio
scambiamo
ma mancini non lo critico io ma tutta l'italia...ogni partita importante che perde è sempre colpa di qualcun'altro...contro la roma gli mancavo le alternative sulla fascia destra ...insomma deve capire che nelle partite secche contano moltissimo proprio le sue scelte...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
scambiamo
ma mancini non lo critico io ma tutta l'italia...ogni partita importante che perde è sempre colpa di qualcun'altro...contro la roma gli mancavo le alternative sulla fascia destra ...insomma deve capire che nelle partite secche contano moltissimo proprio le sue scelte...
io lo scambio lo farei al volo
sulla sucsa di mancini ho già detto che ha sbaglito lui nelle scelte pre e in corso la partita.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
scambiamo
vero... le partite secche le ha sbagliate un pò tutte... basti pensare alla trasferta di valencia in cui è riuscito a centrare il risultato + inutile.. lo 0-0!! e se l'è anche cercato, mettendo burdisso dacourt e zanetti a centrocampo...... in pratica ha giocato con 7 difensori nella partita in cui si doveva assolutamente fare gol..
Originariamente Scritto da train hard user
io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
vero... le partite secche le ha sbagliate un pò tutte... basti pensare alla trasferta di valencia in cui è riuscito a centrare il risultato + inutile.. lo 0-0!! e se l'è anche cercato, mettendo burdisso dacourt e zanetti a centrocampo...... in pratica ha giocato con 7 difensori nella partita in cui si doveva assolutamente fare gol..
eh ma lui si considera geniale , sarà anche un po d'invidia ma dai suoi colleghi Mancini non è visto gran che come doti
e quella a s.siro contro la roma quando moratti dichiarò di volere festeggiare lo scudetto in casa
eh ma lui si considera geniale , sarà anche un po d'invidia ma dai suoi colleghi Mancini non è visto gran che come doti
Il Mancio ha vinto una coppa italia aFirenze, una coppa italia ed una supercoppa italiana con la Lazio 3 scudetti, una suprecoppa italiana ed una altra coippa italia a milano......***** deve fare di più? allena da 6 anni e si è preso già sei trofei.....tra l'altro con lui la Lazio per due anni e l'inter per tre anni hanno avuto sempre il migliore attacco.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Il Mancio ha vinto una coppa italia aFirenze, una coppa italia ed una supercoppa italiana con la Lazio 3 scudetti, una suprecoppa italiana ed una altra coippa italia a milano......***** deve fare di più? allena da 6 anni e si è preso già sei trofei.....tra l'altro con lui la Lazio per due anni e l'inter per tre anni hanno avuto sempre il migliore attacco.
???????????????????? Ma quando mai??
Conny...ma come fai a criticare Lippi che ha vinto tutto nella sua vita ed anche di piu, e ad elogiare Mancini...mbah
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
per quanto mi riguarda lippi ha vinto solo unmondiale il resto nn è giudicabile.
e un mondiale lo hanno vinto in tanti allenatori che nn si fila nessuno...
per quanto mi riguarda lippi ha vinto solo unmondiale il resto nn è giudicabile.
e un mondiale lo hanno vinto in tanti allenatori che nn si fila nessuno...
ha vinto tutto...non solo..è risucito pure a sfatare il mito della miniestra riscaldata...non solo...l'anno che vinse la coppa dalle grandi orecchie probabilmente creò una delle squadre più belle da vedere degli ultimi 20 anni di calcio...(e dico solo 20 anni perchè ne ho 27 )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta