Punk senza dubbio la Roma ha fatto una prepartazione proprio per la supercoppa perchè la ritiane importante visto che non può ambiere certo a scudetto o champion's mentre l'Inter della supercoppa importava ma relativamente, credo che in primis si punti al 3° scudetto in fila ed in secundis ad arrivare almeno in semifinale di champion's.
Supercoppa Italiana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPunk senza dubbio la Roma ha fatto una prepartazione proprio per la supercoppa perchè la ritiane importante visto che non può ambiere certo a scudetto o champion's mentre l'Inter della supercoppa importava ma relativamente, credo che in primis si punti al 3° scudetto in fila ed in secundis ad arrivare almeno in semifinale di champion's.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPunk senza dubbio la Roma ha fatto una prepartazione proprio per la supercoppa perchè la ritiane importante visto che non può ambiere certo a scudetto o champion's mentre l'Inter della supercoppa importava ma relativamente, credo che in primis si punti al 3° scudetto in fila ed in secundis ad arrivare almeno in semifinale di champion's.
siamo più indietro vista la numerosa presenza di sudamericani appena rientrati e di gicoatori fisici come ibrahimovic stankovic e materazzi.
che l'inte rpunti allo scudetto ci credo anche io, anzi ritengo sia fodnamentale vicnere ancora lo scudeto piuttosto che la champions elague.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioma nn credo sia proprio così.
siamo più indietro vista la numerosa presenza di sudamericani appena rientrati e di gicoatori fisici come ibrahimovic stankovic e materazzi.
che l'inte rpunti allo scudetto ci credo anche io, anzi ritengo sia fodnamentale vicnere ancora lo scudeto piuttosto che la champions elague.
la volpe che non arriva all'uva dice che è acerbahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioinfatti è vero, non sono capaci....
97 punti in 38 partite di campionato
la seconda a -22
i campioni d'europa(?) a -36
per conan:
soprattutto 2 punti su cui non sono d'accordo:
1. non direi che totti abbia giocato bene, ma non mi è nemmeno sembrato che abbia giocato male... chiaro, da un totti ci si aspetta sempre di più, ma anche le cose che hai citato sono solo quelle negative.. per esempio non avrai visto il passaggio filtrante per giuly (che se avesse segnato ora sarebbero tutti lí a dire che totti è stato l'uomo partita)... insomma, tra un'ottima partita ed una pessima partita ce ne passa un po'...
2. ibra ha giocato bene? forse nel campo da calcetto lì vicino, ma durante la partita a san siro non mi è proprio sembrato così... ha fatto di meglio suazo pur mangiandosi l'impossibile, ma almeno ci ha messi in difficoltà alcune volte..
per il resto la cosa che mi preoccupa di più è la questione dei centrali: si fa male juan, ferrari non è ancora recuperato => panucci in mezzo.. beh, anche se ieri ha fatto bene non è il suo ruolo... sicuramente sarebbe meglio averne uno in più...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggiosigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioanche la lazio ha fatto una preparazione specifica per la championshttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
non ho letto il post, però dico solo che meritava l'interOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggionon ho letto il post, però dico solo che meritava l'inter
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiol'inter merita sempre.Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
ma cosa c'è di strano se l'inter ha tutti stranieri?
quando in ogni ruolo vuoi avere uno dei migliori giocatori al mondo, è chiaro che difficilmente possa essere italiano...la stessa nazionale italiana sarebbe più debole dell'inter
l'unico italiano super campione che potrebbe giocare nell'inter è buffon, ma non credo sia stato possibile prenderlo...
come è facile criticare sempre l'inter.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioma cosa c'è di strano se l'inter ha tutti stranieri?
quando in ogni ruolo vuoi avere uno dei migliori giocatori al mondo, è chiaro che difficilmente possa essere italiano...la stessa nazionale italiana sarebbe più debole dell'inter
l'unico italiano super campione che potrebbero giocare nell'inter è buffon, ma non credo sia stato possibile prenderlo...
come è facile criticare sempre l'inter.....
pure tu sei straniero mi sa
Commenta
-
Commenta