che belle fighe di legno..
che ****....
Collapse
X
-
andava alla bocconiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioun mio amico immonderrimo ce l'ha avuta in classe (la tommasi) per 4 anni all'uni e non l'ha manco mai notata...
Comunque io Scarlett Johansson l'ho vista dal vivo il giorno 14 agosto a Barcellona ( più precisamente al Parc della Ciuttadella per chi è stato a Barca) che girava il film con Woody Allen (ho visto anche lui un lurido vecchio secco di merda con gli occhialini da cojone!!!) e la cinese di 40 anni più giovane che si bomba!
Quei bastardissimi di poliziotti non mi hanno fatto avvicinare per l'autografo o per una fotosigpic
Commenta
-
-
Le mie preferite sono la Canalis ovviamente, la Palams che gli sburrierei in bocca da mattina a sera, la Estrada che mi fa venire solo guardandola in faccia ma mi piace anche Juliana de Moreira di cultura moderna e la velina nuova Melissa Sattasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioLe mie preferite sono la Canalis ovviamente, la Palams che gli sburrierei in bocca da mattina a sera, la Estrada che mi fa venire solo guardandola in faccia ma mi piace anche Juliana de Moreira di cultura moderna e la velina nuova Melissa SattaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioandava alla bocconi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiose fosse andata alla bocchini si sarebbe laureata molto prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiose fosse andata alla bocchini si sarebbe laureata molto prima
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
Aggiungerei FRC all'ennesima potenza!!
P.S.Sara Tommasi+Università?!?!?!c'è qualcosa che non va....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiouna domanda che nn c'entra nulla....chi è quella nella firma di divemaster????se è la sua fidanzata veramente complimenti....
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioLe mie preferite sono la Canalis ovviamente, la Palams che gli sburrierei in bocca da mattina a sera, la Estrada che mi fa venire solo guardandola in faccia ma mi piace anche Juliana de Moreira di cultura moderna e la velina nuova Melissa Sattahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta