Originariamente Scritto da jabababa
Visualizza Messaggio
che ****....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiouna domanda che nn c'entra nulla....chi è quella nella firma di divemaster????se è la sua fidanzata veramente complimenti....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiouna domanda che nn c'entra nulla....chi è quella nella firma di divemaster????se è la sua fidanzata veramente complimenti....
Commenta
-
-
In ogni caso anche Melita la ricoprirei di sburro dalla testa ai piedi.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIn ogni caso anche Melita la ricoprirei di sburro dalla testa ai piedi.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIn ogni caso anche Melita la ricoprirei di sburro dalla testa ai piedi.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioa melita gli arrivi alle tette lascia il campo alle verghe nordichesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
e questa vi piace?
lei è la mia donna ideale...la mia ex era molto simile infatti ero perso di leigambe favolose....
LUCILLA AGOSTI
[youtube]7zDxbMaDTss[/youtube]http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiolei è la mia donna ideale...la mia ex era molto simile infatti ero perso di leigambe favolose....
LUCILLA AGOSTIsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiouna domanda che nn c'entra nulla....chi è quella nella firma di divemaster????se è la sua fidanzata veramente complimenti....Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioSi,è la sua fidanzataOriginariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioallora beato lui se la è....meglio di sara tommasi
non è la mia fidanzata.....PURTROPPO!!!
(sennò col cavolo che stavo qui a scrivere....hahahahahha)
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioSe vuoi te la passa ogni tanto.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioSe vuoi te la passa ogni tanto.Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioti sembra possibile che uno di bweb sia fidanzato con una del genere? ti ricordo che babbo natale non esiste
P.S.Ricordo a chi non avesse letto x caso le risposte negli altri thread: avevo un' "amica" che era così,roba che ce l'avevo su msn un tempo (ce l'ho anche ora sinceramente...),si connette e mi fa:"xkè hai una foto mia?"...
putroppo non me lha data nonostante gli innumerevoli tentativi...
PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioAahahhahahahha direi che ci sta bene un LUCIDA VALUTAZIONE
P.S.Ricordo a chi non avesse letto x caso le risposte negli altri thread: avevo un' "amica" che era così,roba che ce l'avevo su msn un tempo (ce l'ho anche ora sinceramente...),si connette e mi fa:"xkè hai una foto mia?"...
putroppo non me lha data nonostante gli innumerevoli tentativi...
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta